annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fc chi sa la percentuale? calcolo per pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fc chi sa la percentuale? calcolo per pvp

    Ciao a tutti per caso qualcuno sa ogni punto di fc di che percentuale fa diminuire il cast delle magie? sa mi serve per calcolare i tempi delle magie di chivarly visto che sul mago il fc è cappato a 2 e no a 4 per chivarly cosi vedo se mi sono utili le magie o no in pvp anche se dite di si cosi posso decidere che farne di 60 punti liberi che ho su un mago puro grazie per le risposte

  • #2
    Ogni punto fc ti diminuisce il tempo di cast di 0,25 secondi, cioè di 1/4 di secondo.

    Commenta


    • #3
      ok grazie allora se è cosi perchè ho letto post in ciu dicevano che con fc4 una magia da 3 secondi passava a 1? bho
      Allora mi faccio i calcoli con 0.25 per fortuna ha risp un gm :-) subito
      Per le altre persone che ne faccio dei 60 punti? chivarly su in mago viene usato in pvp?

      Commenta


      • #4
        La magia più utile è (a mio modesto avviso) remove curse, ma contando che hai le melette puoi anche farne a meno.
        Poi vedi tu, le magie di chivalry penso le conosci, quindi puoi farti un'idea di quelle che potrebbero esserti più utili.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          La magia più utile è (a mio modesto avviso) remove curse, ma contando che hai le melette puoi anche farne a meno.
          Poi vedi tu, le magie di chivalry penso le conosci, quindi puoi farti un'idea di quelle che potrebbero esserti più utili.
          beh nn direi le melette dopo che le hai usate deve passare troppo tempo per poterle riutilizzare quindi essere capaci di utilizzare remove curse sia per te sia per crossilare è na bella cosa in gruppo

          Commenta


          • #6
            Vero.
            Io però ho avuto il mago con chivalry, disgraziatamente lo ho fatto pk e per me era troppo uno sbattimento tenere alto il karma sul pk.
            Considera anche questo aspetto se hai intenzione di fare il mage rosso.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta

            Sto operando...
            X