annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti pg sullo shard?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanti pg sullo shard?

salve ieri nel bel mezzo di un delirio personale ho dato vita sullo shard a 3 pg (di cui 2 praticamente da cestinare).

le domande sono le seguenti :

1) ma quanti pg si posso avere sul server???

2) devo cancellare 2 dei 3 pg creati. Lo posso fare subito o devo aspettare 7 giorni?

poi non capisco xchè sul ML mi fa sciegliere gli abiti e relativo colore da indossare ad inzio avventura mentre sul KR mi genera un pg con abiti messi a caso (tra l'altro sempre di colore blu) !!! chiaro non è un problema tanto poi si ricomprano, ma volevo sapere se è un bug che da solo a me.
    Ultima modifica di filippo1981; 27-11-2008, 16:22.

ogni account può avere 5 personaggi, 6 se sottoscrivi il premium.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

rispondendo alle altre domande

si devi aspettare almeno sette giorni
      e
      si è una cosa normale non un bug
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

puoi cancellarli quando vuoi

Commenta

devi aspettare 7giorni dalla data di creazione... poi li cancelli quando vuoi...
          attento perchè poi non li recuperi piu...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ah si.. oltre a cancellare il pg cancelli tutte le sue cose in banca, addosso e se hai una casa intestata a lui
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Se invece hai anche una casa, non certo sparisce. "Appartiene" alll'account e quindi ti rimane.
              Ma da quello che ho capito tu hai creato altri account, non altri pg, altrimenti non saresti così preoccupato, vero?
              Se è così basta che chiami un GM e gli spiieghi la situazione. Te li cancella lui e non succede niente
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

Ma da quello che ho capito tu hai creato altri account, non altri pg, altrimenti non saresti così preoccupato, vero?
                no avevo letto il thread sul regolamento prima di fare l'account. Ho solo questo ma più di un pg in game che non mi va di tenere; aspetterò qualche giorno e poi eliminerò i pg che non mi servono.

Commenta

Oki, Filippo, scusa per la mancanza di fiducia
                  Allora ti hanno già risposto. Dopo 7 giorni puoi cancellarli. Cerca di prendere le cose in banca e addosso ai pg altrimenti le perdi.
                  Non credo sia il tuo caso, ma se averssi comprato una casa con uno di quei pg, quella ti rimane.
                  Perà sono curiosa. Come mai vuoi un solo pg? Non sei curioso di provare vari tipi di gioco?
                  Ciao e scusa ancora !!
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

Commenta

Oki, Filippo, scusa per la mancanza di fiducia
                    no forse non sono stato proprio chiaro.

....cmq li cancello perchè praticamente sono tutti uguali,tranne uno, con gli altri ho messo delle skill troppo a caso e sono delle prove ;dal momento che è la prima esperienza su ultima successivamente mi sono accorto degli errori di skill/punti attributo/gameplay; poi vedendo alcune template consigliati sul sito ed in game ho deciso pian piano il pg definitivo.

ciao ciao

Commenta

Le skill puoi cambiarle in ogni momento, basta settarle in discesa e mettere in salita quelle che vuoi usare. Le prime si cancelleranno man mano che saliranno le seconde. ^^
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

vai tranquillooo, io all'inizio inizio prima di avere un pg serio ho dovuto asp 14 giorni figurati tu XD mauaahahah... ne ho cambiati 10 XD poi alla fnie mi son deciso hihihi
                        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
                          vai tranquillooo, io all'inizio inizio prima di avere un pg serio ho dovuto asp 14 giorni figurati tu XD mauaahahah... ne ho cambiati 10 XD poi alla fnie mi son deciso hihihi
                          io sono 4 anni che gioco e sto cambiando template tutt'ora...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                          X