annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatesori, Hiding e Stealth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercatesori, Hiding e Stealth

Vorrei rendere cercatesori un mio pg, ma non ho molti punti skill a disposizione. Nella sezione [GUIDE] ho letto il template del cercatesori. Lì c'era scritto:
    "Con hiding e stealth potete svignarvela via con il bottino senza essere visti".

Eppure, quando svuoto una cassa del tesoro, il mio stato di hidden (che al momento ottengo tramite invisibility) svanisce, e torno perfettamente visibile. Tutto ok finchè sono in mezzo ai mongbat, ma come farò a "svignarmela con il bottino" quando dovrò fronteggiare quattro ancient wyrms?!?

Esiste un modo per restare hiddati mentre si loota la cassa? Oppure devo attirare via i mob e tornare in seguito? In quest'ultimo caso, servono davvero hiding e stealth? (quando attiro via i mob devo essere ovviamente visibile, e per tornare indietro basta un banale mark-recall).

Ah, un'ultima cosa... come vi sembra la soluzione "ethereal voyage" di spellweaving?

CIao,
    cèra una bella discussione in merito su un post di qualche tempo fa =)
    Cmq Eternal voiage mi pare che duri pochetto per vedere bene tutti gli item della cassa.
    Io personalmente sul mio cercatore ho hid e stealth anche perchè se muoio poi vengo ressato dagli healer e torno tranqui al corpo(immagina di essere a fellu poi =) ).
    Io cmq usavo Peace e Provo per sistemare tutti i mostri. con tesori di basso livello meglio mageri ma con le wirm come dici tu il mio metodo mi pareva piu funzionale =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Uppo questo thread perché ancora non mi è chiaro se sia possibile restare hiddati mentre si loota una cassa del tesoro. Alcuni mi dicono di sì, altri mi dicono di no... chi può darmi un parere definitivo? E, se si può, quali sono le minime skill necessarie?

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
        Uppo questo thread perché ancora non mi è chiaro se sia possibile restare hiddati mentre si loota una cassa del tesoro. Alcuni mi dicono di sì, altri mi dicono di no...
        Guarda il commento alla fine e capirai da solo

X quanto riguarda skill e stat il template principale x me rimane questo poi ognuno se lo cambia come vuole
        -----------------------------------------
        Cercatore di tesori

SKILLS:

Lockpicking 100
        Cartography 100
        hiding 100
        stealth 110
        ninj 100
        magery 110
        fishing 100
        (con skill 720)

STAT:

Forza : 120
        Destrezza: 10
        Intelligenza: 120
        (con sos +25)

EQUIP CONSIGLIATO:
        Lrc 100% possibilmente con pezzi con hpi, smoke bomb e attrezzatura per pescare e scavare

COMMENTI:
        Con questo pg non ci sarà tesoro che non potrete scoprire sia che si trovi sottoterra o nelle profondità dell'oceano. Grazie a cartography potrete decifrare qualsiasi mappa e con lockpicking potrete aprire qualsiasi cassa. Ninjitsu torna utile per l'utilizzo delle smoke bomb nel momento che estraete la cassa con la conseguente comparsa di mostri e tramite hiding e stealth potrete svignarvela con il bottino.
        Sezione Template
        --------------------------------------------------------------------------------------------
        Ultima modifica di ErCristo; 20-12-2008, 11:30.

Commenta

io per quanto mi ricordi nn credo sia possibile anche avendo hidding e stelth rimanere hiddati e prendere le cose dalla cassa... però fanno molto coodo visto che anche puoi arti inseguire dai mob e poi se muori vai li hiidato e riprendi il tuo corpo in 5 secio di solito avevo magery e facevo due vortex per tenere a banda i mostri poi prendevo l oggetto principale nella cassa e poi fuggivo..

Commenta

Grazie, No-Stop. L'unico ke finora ha risposto alla mia domanda...

Per quanto riguarda ErCristo... mi puoi semplicemente dire se posso restare hiddato mentre looto il tesoro? E' una domanda molto semplice: richiede un sì oppure un no...
            Grazie per i molti consigli, ma ho già spiegato ke questo cercatesori è praticamente un worker... tutto ciò ke voglio sapere è se si può restare hiddati mentre si loota, xkè se non si può e si devono comunque attirare i mob away, preferisco di gran lunga Invisibility e Recall anzikè rispettivamente Hiding e Stealth...

Commenta

Grazie, No-Stop. L'unico ke finora ha risposto alla mia domanda...

Per quanto riguarda ErCristo... mi puoi semplicemente dire se posso restare hiddato mentre looto il tesoro? E' una domanda molto semplice: richiede un sì oppure un no...
              Grazie per i molti consigli, ma ho già spiegato ke questo cercatesori è praticamente un worker... tutto ciò ke voglio sapere è se si può restare hiddati mentre si loota, xkè se non si può e si devono comunque attirare i mob away, preferisco di gran lunga Invisibility e Recall anzikè rispettivamente Hiding e Stealth...
              No appena sposti qualcosa all'interno della cassa torni visibile.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Ok, grazie. Così finalmente mi metto l'anima in pace e lascio magery... Arrangiarsi è un pò più duro, ma in qualke modo ho già fatto 3 mappe ingeniously. I dolori sono quando esce ancient wyrm e ci si trova su isoletta piccola...

Commenta

bè tieni conto di ninjitsu però skill fondamentale ..ho questo pg da un anno e di solito faccio le mappe tranquillo ,le ingeniusly porto via arte e altri oggetti carini e basta ...basta usare smokebomb e il gioco è fatto...
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto continuando a fare prove. Mi sono reso conto ke il recall al momento dello spawn delle ancient wyrm non è sufficiente ad evitare qualke colpo iniziale. Se poi mi ostino ad andarci con res fisica a 10%, allora è kiaro ke è istant-death...
                    Il mio unico problema, giuro, è sopravvivere al primo spawn di mostri.

Dopodichè, senza fare troppo il sofisticato, faccio slog-relog e killo tutti i mostri col pvm. Con un buon mago-necro-arcanista, i balron me li mangio a colazione, e le ancient wyrm le uccido pure, anche se con qualke sforzo.

Poi torno con il cercatesori, e da quel momento lui da solo è più che sufficiente:
                    - Marco una runa a distanza di sicurezza dalla cassa;
                    - Lockpicking/Telekinesis;
                    - Imposto la runa come LastTarget con Razor;
                    - Prima di spostare un oggetto, casto recall e aspetto ke compaia il mirino;
                    - Sposto l'oggetto lasciando il puntatore in "modalità mirino" (si può fare tranquillamente);
                    - Se compare un qualsiasi mostro, premo il tasto di "Last Target" ed eccomi istant-recallato via.
                    Ottengo lo stesso identico effetto di ki si hidda con smoke bomb e poi si allontanta in stealth. Il recall non fizza in caso di danno perché è già pre-castato (cosa ke non è possibile fare quando si scava all'inizio).
                    A quel punto, killo il mob con le nature's fury se è facile, oppure lo attiro via se è tosto.

Ora do al worker un equipment decente, e poi faccio altre prove. L'ideale sarebbe:
                    - Full 70
                    - STR a 150 tramite item e pozze
                    - hpi 25
                    - staff of magi per la combat
                    - dci 45
                    - Swamp dragon bardato exceptional e bondato
                    Se non tutto questo... *quantomeno* la full 70! asd

Edit:
                    PS: Mi spiegate perché parlate tutti di smoke bomb ed ignorate le potion of invisibility? Non hanno lo stesso effetto? (non conosco nessuna delle due). Grazie.
                    Ultima modifica di kusanagi97; 23-12-2008, 02:09.

Commenta

PS: Mi spiegate perché parlate tutti di smoke bomb ed ignorate le potion of invisibility? Non hanno lo stesso effetto? (non conosco nessuna delle due). Grazie.
                      La pozza è come castare la magia invisibility, quindi se vieni colpito mentre la bevi o durante il time di attesa di attivazione (ke in poche parole è il tempo di cast della magia), frizzi ^^, con le smocke no, batsa avere 50 punti di ninjitsu e ti hidi all'istante.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X