annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Launcher e/o Razor ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Launcher e/o Razor ?

prima di tutto salve a tutto il forum
    sono nuovo qui e anche su ultima online. Mi sono collegato al vostro shard per UOML tramite il launcher e poi razor giocando senza problemi.
    Ho provato la connessione ad UOML normalmente (senza entrare con razor) ma non ha funzionato perchè mi dice che vuole il file uo_rice.
    Ho provato a metterlo nella cartella di UOML ma al momento del lancio tramite il launcher si impalla e non va avanti.

PS : conoscete delle guide (italiane) per chi è novizio ad Ultima???

grazie e spero di incontrarvi numerosi in Britannia/dreams

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

cmq usa razor e solo razor
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

ciao Androix; si con Razor non ho riscontrato problemi entra perfettamente.

riassumo qui di seguito :

entrare in UOML con il launcher che permette 3 opzioni :

1) mondain's legacy non parte (dopo aver cliccato l'icona si blocca il launcher)

2) razor parte e permette di entrare in dreams/mondain's legacy

3) kingdom reborn parte senza problemi e permette di entrare in dreams/kingdom reborn

PS : ho visto la nuova "veste" di Ultima (kingdom reborn) e devo dire che graficamente è notevolmente migliore. Credo che giocherò su questa versione di Ultima (utenti mondain's legacy convertitevi !!!

Commenta

Originariamente inviato da filippo1981 Visualizza il messaggio
        PS : ho visto la nuova "veste" di Ultima (kingdom reborn) e devo dire che graficamente è notevolmente migliore. Credo che giocherò su questa versione di Ultima (utenti mondain's legacy convertitevi !!!
        beh per certi versi (tipo pvp) seconod me è meglio ml... cmq preferisco old stile
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

KR è visivamente più affascinante, ma presenta alcuni bug notevoli... chi preferisce la giocabilità alla grafica resterà a ML (almeno finchè non sistemano KR poi se ne riparla... cosa che cmq vedo su un periodo parecchio a lungo termine)

Commenta

.....ma quindi da quello che leggo KR non è solo un upgrade estetico? bè allora se il gameplay non è lo stesso preferisco sfruttare quello del ML.

Che mi consigliate? visto che io sto iniziando ora (o chiunque lo stia facendo), mi conviene sul ML o sul KR? sono così evidenti questi bug di cui parlate? il pvp è stravolto in cosa? leggevo che nelle vecchie serie di Ultima si poteva uccidere/essere uccisi e perdere i propri averi (come su ****** 1). Ora con il ML/KR questo avviene???

....sono entrato in crisi e credo stanotte non dormiro' ??? il primo pg su ML o KR ??? roll roll....
            Ultima modifica di filippo1981; 26-11-2008, 23:54.

Commenta

ml e kr sono solo client. lo shard è uno solo.. quindi puoi passare da uno all'altro senza problemi. in pratica, cambia solo la grafica... come guardare un film a colori su una tv in bianco e nero e poi su un megaschermo di ultima generazione.
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

...gia infatti mi sono appena accorto che praticamente con lo stesso pg entro nello shard esattamente con lo stesso scenario oggetti passando dal ML al KR senza perdere l'avanzamento nel game etc.......

meno male ora posso dormire sonni tranquilli ....zzzzzz......

Commenta

Sto operando...
                X