piu o meno... solo che con easyuo puoi fare macro MOLTO MOLTO MOLTO piu complicate e/o piu affidabili...
vedi script per minare recallando: con razor non lo riusciresti mai a fare... idem per lo script che ti fa riloggare quando c'è il server down
apri ultima usando razor normalmente.. easyUO è un programma a parte... lo apri, carichi lo script che ti interessa e lo fai partire (ogni script dovrebbe avere una piccola descrizione di come funziona, almeno quelli scaricati dal sito easyuo.com o quelli presi dalla sezione script)
..mmh..ho copiato lo script postato sul thread in questa sezione...e l'ho inserito su easyuo..poi faccio start ma il pg non fa nulla...sembra che non lo veda..boh..non s capisco come diavolo usarlo..
sigpic
IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!
sempre io...allora ho copiato gli script del post i questa sezione Ager uber tamer...faccio play e mi appare una finestrella con varie opzioni..come curarmi..che per tamare..come la imposto?ho provato..una volta che faccio submit and start il pg mi dice "waiting"..ma non si muove..anke se appaiono cavalli...sto sclerando!!!
sigpic
IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!
Commenta