La domanda che vi pongo è semplice e soggettiva... secondo voi iscirpion è utile per un mago pvp? con wrestling magery ecc... opure è meglio se utilizzata su un pg che si usa come worker ed evitare di tenrla sul pg che serve per fare i soldi...cioè il pg principale (un mago pvm semplice)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscripion pvm o pvp?
Comprimi
X
-
Ciao,
Secondo me incribe è piu utile in pvp che pvm. Da quello che so (ditemi se erro) in pvp hai limite di spell damage inscre. a 15 PIU' il bonus di iscribe. In pvm invece non cè limite quindi puoi avere anche spell damage inscre. a 50 di base (+ eventualmente inscribe). Poi cè da dire anche che se devi fare un pago pvp piu' probabile che gli procuri una sop 120 magery; essenziale per usare al meglio inscribe per la produzione di libri ad alte proprieta'. Sul worker non ci metterai mai magery 120 non ha senso (120 reali devono essere mi pare non con monili per produrre spellbook). Dipende infine da come ti piace il mago in pvp: mago iscriba con parry piu difensivo o magari con necro piu offensivo =)
Al limite procurati una Soulstone e provi un po tu poi decidi ;-)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggioLa domanda che vi pongo è semplice e soggettiva... secondo voi iscirpion è utile per un mago pvp? con wrestling magery ecc... opure è meglio se utilizzata su un pg che si usa come worker ed evitare di tenrla sul pg che serve per fare i soldi...cioè il pg principale (un mago pvm semplice)?
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggiocon margery a 115 quanto danno fo in piu in pvm con iscirpiton?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
secondo me ti conviene tenerla sul pvp se ti ci sta perché oltre a poter craftare gli spellbook ti dà anche bonus al danno magico, sul worker non ne vale la pena e sul pvm non la vedo poi tanto utile..Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
Commenta