annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema urgente-miglior sistema operativo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema urgente-miglior sistema operativo?

gioco a ultima online da relativamente poco (4 mesi) e ho un problema ricorrente

praticamente sempre ormai, ogniqualvolta che lascio il mio pg a macrare, fare risorse o qualuncue altra cosa dalla mattina, quando torno la sera trovo sempre il messaggio di windows "errore in ultima online, l'applicazione è stata chiusa, inviare segnalazione?" o qualcosa di simile

ora, conscio del fatto che son ben fornito di virus, volevo sapere le vostre esperienze personali, e chiedervi con quale sistema operativo (e già che ci siete con che firewall) vi siete trovati meglio, con quale avete riscontrato meno bug e con quale uod andava più spedito

io con win98 andavo ch'era un piacere...e cmq eran client mooolto piu vecchi, poi passando all'xp, e di conseguenza ai client piu nuovi, ho iniziato a laggare quasi costantemente... ora per mia esperienza xsonale win 98 era il mejo ma ora è impossibile usarlo, troppo vecchio per tutto, a meno che non ti fai un pc dedicato esclusivamente a UO

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
      gioco a ultima online da relativamente poco (4 mesi) e ho un problema ricorrente

praticamente sempre ormai, ogniqualvolta che lascio il mio pg a macrare, fare risorse o qualuncue altra cosa dalla mattina, quando torno la sera trovo sempre il messaggio di windows "errore in ultima online, l'applicazione è stata chiusa, inviare segnalazione?" o qualcosa di simile

ora, conscio del fatto che son ben fornito di virus, volevo sapere le vostre esperienze personali, e chiedervi con quale sistema operativo (e già che ci siete con che firewall) vi siete trovati meglio, con quale avete riscontrato meno bug e con quale uod andava più spedito
      Windows Xp 32bit Service Pack 3

Poi dipende anche dal tuo hardware, ovviamente.
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Anche io ho sentito che win xp serv. pack 3 va bene (anche meglio della versione serv. pack 2). Cmq se l'idea è lasciare li il pg a macrare o prendere risorse mi verrebbe piu spontaneo tentare con linux. In fine personalmente ho fatto un test (nn su uodreams) con Win 2000 e nn mi sembrava malaccio!

98 era il mejo ma ora è impossibile usarlo, troppo vecchio per tutto, a meno che non ti fai un pc dedicato esclusivamente a UO
        Giustamente valuta anche se poi devi usare il sist. operativo anche per altre cose. Al limite fai una partizione : possibilita' di installare 2 sist operativi su uno dei quali installare UO =)

Cosa si fa per Ultima ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

avevo già pensato a questa soluzione, win 98 è stabile come una piramide e partizzare è una cavolata.

avevo pensato anche a linux, anche perchè a quanto ne so, e di questo ne so poco, che pochissimi virus attecchiscono a linux, non si usa firewall e p2p e giochi su internet ne risultano velocizzati. unico problema: il client di ultima online è compatibile con linux?

grazie mille delle risposte

Commenta

partizzare è una cavolata.
            Curiosità : come mai la pensi cosi'?

compatibile con linux?
            Ci sono varie guide su come fan andare ultima su Linux. Anche su questo stesso forum fai una breve ricerche e trovi molte informazioni utili a riguardo.
            [ps: Non so se lo sapevi gia cmq i software che girano su win NON fungono di base su linux. Quindi almeno che il software che vuoi installare sia disponibile anche in versione linux troverai qualche difficolta' sotto questo aspetto. (tipo emulare win per far girare ultima). Te lo scrivo perchè dici che i giochi ne risultano velocizzati e nn vorrei che poi scoprissi che tale gioco non riesci a farlo girare =) ]

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Io uso vista è va che è una bellezza.. mai avuto un problema in questi 3 mesi che ce l'ho..
              [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

intendevo dire che partizzare è facile

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                  intendevo dire che partizzare è facile
                  Forse.. intendevi dire partizionare..
                  [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed