annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio item

    Raga mi servirebbe di sapere cosa sia il trasher's tail e dove posso trovarlo.
    In piů anche le hydra scales? Grazie

  • #2
    Thrasher


    Hydra


    Sono entrambi nel Blighted Grove, per entrare devi fare la quest per il bone machete (col fabbro) o comprarne uno.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      ok! senti ma da dove la attivo la quest del bone machete?

      Commenta


      • #4
        La recipe la impari automaticamente dopo aver completato la quest per il Fisherman che sta vicino all'ingresso di Blighted Grove. Comunque un Bone Machete costa poco, mi pare, fai prima a comprarlo. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta

        Sto operando...
        X