Originariamente inviato da jericho.1991
Visualizza il messaggio
In pratica mi servono monili con HCI15 ognuno, io ne ho due da 12 (con DCI e altre cose carine, tipo FC e FCR)... E anche una valanga di ferro per i Mace and Shield. E magari lo script funzionante (ci stiamo lavorando, o meglio ci stanno gentilmente lavorando su mia richiesta e con un piccolo aiuto "tester" da parte mia) per craftare e consegnare i buckler. Groan. -_-
Per quanto riguarda Bushido, si hitta di pił SE si č stati colpiti da Hit Lower Attack. Altrimenti (e cioč durante la stragrande maggioranza del tempo di gioco) il cap di HCI sempre 45 č, Bushido o non Bushido. Ah, in merito al danno maggiorato inflitto da Lightning Strike: usando quest'abilitą c'č una piccola percentuale di effettuare un Armor Ignore, ne abbiamo parlato in questo stesso thread.
Per me mettere Bushido e dover scegliere se fare Boss Peerless o Doom non vale la pena: preferisco fare un filo di danno in meno, e poter fare entrambe le cose con un solo pg.
Un'altra cosa: occhio ad usare la Soul Seeker. Repond č l'opposite slayer di Undead, e quindi usandola contro gli appartenenti a quel gruppo subirete doppio danno da parte loro! In questi casi uso una Righteous Anger, ha meno SSI ma ha DI40 altre proprietą, tra cui un bell'HCI15, anche se non č slayer.
Commenta