annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti definitivi su war doom/peerless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
    direi i mace and shield con hld 30%+hci45% ogni mostro č carne da macello

In pratica mi servono monili con HCI15 ognuno, io ne ho due da 12 (con DCI e altre cose carine, tipo FC e FCR)... E anche una valanga di ferro per i Mace and Shield. E magari lo script funzionante (ci stiamo lavorando, o meglio ci stanno gentilmente lavorando su mia richiesta e con un piccolo aiuto "tester" da parte mia) per craftare e consegnare i buckler. Groan. -_-

Per quanto riguarda Bushido, si hitta di pił SE si č stati colpiti da Hit Lower Attack. Altrimenti (e cioč durante la stragrande maggioranza del tempo di gioco) il cap di HCI sempre 45 č, Bushido o non Bushido. Ah, in merito al danno maggiorato inflitto da Lightning Strike: usando quest'abilitą c'č una piccola percentuale di effettuare un Armor Ignore, ne abbiamo parlato in questo stesso thread.

Per me mettere Bushido e dover scegliere se fare Boss Peerless o Doom non vale la pena: preferisco fare un filo di danno in meno, e poter fare entrambe le cose con un solo pg.

Un'altra cosa: occhio ad usare la Soul Seeker. Repond č l'opposite slayer di Undead, e quindi usandola contro gli appartenenti a quel gruppo subirete doppio danno da parte loro! In questi casi uso una Righteous Anger, ha meno SSI ma ha DI40 altre proprietą, tra cui un bell'HCI15, anche se non č slayer.
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 13-12-2008, 03:30.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Fare un ciccione senza lighting strike č da pazzi.

Hitti molto di piu, inutile dire il contrario č cosi, e delle volte tiri di quei danni assurdi.

Anche healing č molto utile, mettetele entrambe come nei template gia postati e andati a segar ciccioni e destra e a manca. Con un paio di script giusti non dovrete nemmeno toccare la tastiera se non per fare forul solum (non mi ricordo se si scrive cosi), potete stare davanti al monitor a mangiare i pop corn intanto.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Fare un ciccione senza lighting strike č da pazzi.

Hitti molto di piu, inutile dire il contrario č cosi, e delle volte tiri di quei danni assurdi.
        Ancora una volta (speriamo per l'ultima): con Lightning strike NON hitti oltre il cap del 45%: non perchč lo dica io o perchč su OSI funzioni in quel modo; ma perchč sono gli stessi admin ad affermarlo! LEGGETE!

Evitiamo di affermare come per sicure regole date solo dalle vostre impressioni: non che ci sia nulla di male; ma se un niubbo viene sul forum perchč č confuso su una regola non penso sia i caso di confonderlo ulteriormente affermando cose non comprovate! ^^

Quindi, fino a che non venga dichiarato diversamente da fonti autorevoli e conformente alle meccaniche di gioco OSI ed alle dichiarazioni dello staf: il CAP per l'HCI č di 45; e lightning strike NON consente di superare quel cap. Anche se voi avete l'impressione che non sia cosi'! ^^
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Quindi teoricamente si puo giocare senza hci e fare ls ad ogni colpo che le percentuali di hit son le stesse...

Buono a sapersi, chissa perche pero senza light mi pare di missare molto di piu.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

personalmente io ora gioco il pvm cosģ

sword 115 (voglio portarla a 120)
            tact 115 (voglio portarla a 120)
            anat 120
            bushido 115 (voglio portarla a 120)
            chival 75 (la abbasso quando mi soppo 120 le altre cosi per ora mi entra meglio enemy of one)
            spirit 100
            necro 80 (+ monili da 15 arrivo a 110 e facio vampiric al primo secondo colpo)

gioco con hci cappata, 120 hp base (FONDAMENTALI) e mana intorno a 40-45 ma vi assicuro che un pg cosģ non muore facilmente... ovviamente si deve avere molti hp per reggere con un tank per leechare in vampiric (curse weapon mi serve veramente di rado) + soul seeker
            Bushido č importantisima sia per perfection, che aumentando il danno fa leechare di+ e morire il mob prima sia per il ligth strike che pure se č vero che non aumenta hci oltre il cap a 115 io ho quasi il 20% di possibilitą di ignorare l'armor, questo con tipo 3 mana O_O quindi posso spammarlo e quando affrontate mob dove la res + bassa č 60-70 come alcuni boss vedrete la differenza...
            Healing č inutile perche tanto stai quasi sempre avvelentato e non fai in tempo a ricevere bendate tanto leechi con arma e vampirico+curse, fc fcr sarebbe l'ideale per curarsi con chiva in maniera veloce ma in quel caso devi avere abb mana altrimenti lo finisci... io tra chiva e spirit mi curo bene e in genere non devo nemmeno usarli... questo in 1 vs 1 con boss o mob forti, contro tanti mob con il soul seeker spammi il turbinante e stai SEMPRE a palla leechando da 4-8 mob per volta... fidati prendi bushido che č na gran cosa al massimo puoi levare spirit per tenere parry (se usi arma a 2 mani BUONA) oppure res spell (effettivamente mi tocca fare remove curse abb spesso perche mi fanno molto male le maledizioni).
            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

120 anatomy
              120 healing
              120 parrying
              120 resisting spell
              120 mace
              35 necromancy---> arrivi a 100 per trasformarti in vampiro
              85 chivalry da alzare piu possibile coi monili per dispellare revenant e non perdere tempo a castare enemy of one,poi ressi anche con noble sacrifice subito.

sos +25 stat 140 dex 130 str il resto int da alzare con monili e punti mana increase sui pezzi con pezzi lmc per capparla se sono pure mana reg tanto meglio.

Arma slayer addosso con HLL HML altissimi ed un buon SSI ,se poi ha anche DI ed un HIT MAGICO ALTO tanto meglio.

Cosi',sei sostanzialmente immortale (Connessione errori nel giocare e lag permettendo), ti curi con chivalry e ti togli le varie maledizioni che ti colpiscono,inutile dire il lavoro che fa res spell 120 sulle magie che ti castano,no?

Se poi ci metti parrying 120 che ti schivi un bel po' di danni e che ti curi con healing 120 il massimo possibile grazie ad anatomy 120 eppoi ci mettiamo curse weapon in caso di emergenza che leecci anche molta salute,tira te' le somme.

Poi e' un pg versatile se alzi coi monili chivalry dispelli anche benino i revenant se vuoi andare a doom. Sostanzialmente e' un pg versatile e ci fai di tutto.

Ho eliminato tactics perche' in pvm le special non e' che ti servano granche' con un arma slayer fai un tale ammontare di danni che bastano ed avanzano ,io con un daemon slayer al df faccio sui 120 - 130 (A volte anche di piu') danni al colpo,se hai mana leech e hll alti sull'arma considera le conseguenze. Poi con pg umano per aiutarti puoi usare nature fury visto che ti trovi anche un bonus +20 gratis.

Detto questo ,poi ognuno ha la sua tattica,posso dirti che mi ci trovo bene,e che se giocato bene ci si rimane soddisfatti.

PS: Imho,healing serve eccome, in virtu' del fatto che la resistenza dal veleno che ha il vamp ti permette di buttare meno bendate per curarti dal veleno e di usare realmente le bendate per curarti di hp (Poi, ti curi senza usare mana,mica roba da poco...).... Inoltre, se vieni colpito da magie a distanza avvicinarsi con pochi hp ad un mob e sempre pericoloso ,ok hai chivalry ,ma non ci so santi healing da piu' sicurezza,poi ressi da bende ,e non hai bisogno di fare noble sacrifice per ressare un compagno.... Insomma...
              Ultima modifica di wakon; 14-12-2008, 23:46.

Commenta

Ho fatto un po' di prove e mi vengono i dubbi..

Dite che Curse Weapon non serve, per i peerless (e compagnia varia) e Doom? Cioč, non serve una lunga durata, perché per curarmi userei Healing, e Curse Weapon (appoggiandosi a Spirit Speak con i 20 punti base dell'umano) solo per le emergenze.

Calcolando di avere 120 sword (ce l'ho a 115, per ora) e di avere lo skill cap a 720, si potrebbe fare:

120 Swordmanship
                50 Tactics (questa alza solo il danno base dell'arma, non vale la pena alzarla di pił, con 50 fai il 100% del danno base)
                115 Anatomy (questa alza il danno totale E fa curare di pił)
                90 Healing
                115 Chivalry
                115 Resisting Spells
                35 Necromancy (pił Ossian Grimoire, Midnight Bracers, Bloodwood Spirit e monili +15 per vampirizzarsi)
                80 Bushido

Altrimenti si lascia Bushido a 50 (quanto basta per fare Lightning Strike e Honor) e si mettono 30 punti su Spirit Speak (per Curse Weapon pił lungo, 10 secondi invece dei 6 che si hanno sfruttando i 20 punti base dell'umano), su Tactics (non cambia molto, il danno), oppure -se non si dispongono di Ossian e Midnight- su Necro (65) e vampirizzarsi mettendo solo monili +15 e Bloodwood.

Questo ovviamente se Bushido č cosģ indispensabile come alcuni dicono, pił che altro per Perfection (che non consuma nemmeno mana). Che ne dite di quest'altra versione?
                Ultima modifica di BlackBraveKnight; 20-12-2008, 16:15.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

io ho fatto un po di prove con se senza ls....

č INNEGABILE che ci sia una differenza sostanziale con HCI cappato e HCI cappato + LS
                  nel primo caso non hitti sempre, nel secondo praticamente ogni colpo va a segno....
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Che skill combattiva hai, e a quanto?

Un'altra cosa: le prove le hai fatte in una situazione in cui potevi essere colpito con Hit Lower Attack? In quel caso č normale che LS aiuti.
                    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 20-12-2008, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Che skill combattiva hai, e a quanto?
                      sword a 120, bushido a 118.7, hci 49 e, quando č attivo, ls ad ogni colpo
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Allora levo Spirit e metto Bushido?

Commenta

bč io conterei di portarsi dietro il bloodwood che dą +10 e poi c'č il bonus umano quindi avremo 30 in totale uguale no?
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Io metto il Void, non avendo addosso il carapace (ho la Tunic of Fire, per le resistenze) quell'LMC10 mi fa comodo. Non cambia granché, in effetti, perņ meglio di niente...

Ah comunque stavo pensando: mi conviene tenere gli Stormgrip o mettere un paio di guanti che mi permetta di cappare le resistenze (le ho tutte al di sopra di 60-65, anche Fire in vampire form)? Oppure dovrei aspettare di avere i Mace and Shield, e tenere gli Stormgrip?

Commenta

Dopo un bel po' di prove, ho visto che Tactics a 50 č troppo bassa.
                              Mi conviene abbassare Chivalry (da 115) e/o Bushido?

Commenta

Un pippone mentale assurdo, 'sto thread, ero malato. *coff coff*

Beeene, visto che sto ricominciando da zero, qualche notivą particolare su questo tipo di carroarmato corazzato che porta il nome di pg? Basta con questi "squishie" vestiti di seta, vogliamo l'acciaio!

Commenta

Sto operando...
                                X