annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti definitivi su war doom/peerless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    quindi se dal mio pg che ha

sword-tact-ana-bushi-necro-chiva-ss,

levassi bushi x metterci healing, secondo voi sarebbe più performante? hci ce l'ho cappata con item....

boh.....ho paura di fare una cavolata....purtroppo su ts non si possono testare i pg sui mob, altrimenti mi farei un giretto li
    Se hai paura che non vada, al limite, appoggia la skill che togli in una soulstone; se non ti piace come va, la rimetti dopo, no?! ^^
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
      Guarda che è sempre un programma: le meccaniche del gioco rispondono a calcoli precisi; non a sentimenti! ;-)
      io ho bushido a 120 e per "esperienza" personale io ti garantisco che con hci cappata skill combattiva a 120 hitti molto di piu con lightning nn me lo so spiegare ma se per caso hai un pg con bushido alta (non credo) prova e vedrai

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        io ho bushido a 120 e per "esperienza" personale io ti garantisco che con hci cappata skill combattiva a 120 hitti molto di piu con lightning nn me lo so spiegare ma se per caso hai un pg con bushido alta (non credo) prova e vedrai
        al momento ho sword 120, bushi 120 e hci 52....è difficile che manchi un colpo!
        nn so se, leavando bushi, qualcosa cambi...
        magari farò veramente la prova con la soulsotne...in una ho tra l'altro healing a 115...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

"Verba volant, scripta manent". In altre parole, le chiacchiere se le porta il vento.

Il CAP di HCI è 45, Lightning lo riempie da solo (e c'avanza); se ce l'ho già a 45, però, che me ne faccio (a parte il critico)?

Poi, in Vampire Form, con Curse Weapon e un'arma con Life Leech, mi curo hittando... Se devo starci due minuti di più non è un problema, credo, visto che tanto la vita ce l'ho al massimo e al limite parte una bendata...

Ovviamente è possibile che tra due mesi, una volta finito e testato per bene il pg, tornerò qua e dirò: "no, ho detto una stupidaggine, meglio mettere Cooking e Camping... Volete mettere la soddisfazione di un falò sotto -e sopra- le stelle di Malas?"

Per dire...

P.S.: Avendo Ossian Grimoire e Midnight Bracers, oltre a Bloodwood Spirit e monili +Necro, si può abbassare Necromancy a 35, magari togliere 15 punti a Chivalry -o eventualmente a Spirit Speak-, e mettere su Bushido i 50 punti necessari per usufruire delle simpatiche abilità di cui si sta discutendo.
          Ultima modifica di BlackBraveKnight; 28-11-2008, 19:35.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Se fosse davvero come dici tu, allora saresti colpevole di "bug using", per non aver notificato un baco cosi' rilevante (si fa per scherzare ne'?! ^^); ma, piu' probabilemente, fai lo stesso discorso di chi si lamenta di non droppare con la luck a 1300: è solo una questione di impressione, perchè entra in gioco una componente di casualità. Non è che hitti di piu' con bushido (sarebbe un bug se fosse cosi'); è solo che a te SEMBRA che sia cosi'....

Oppure notificalo sul forum apposito! XD

Commenta

Se fosse davvero come dici tu, allora saresti colpevole di "bug using", per non aver notificato un baco cosi' rilevante (si fa per scherzare ne'?! ^^); ma, piu' probabilemente, fai lo stesso discorso di chi si lamenta di non droppare con la luck a 1300: è solo una questione di impressione, perchè entra in gioco una componente di casualità. Non è che hitti di piu' con bushido (sarebbe un bug se fosse cosi'); è solo che a te SEMBRA che sia cosi'....

ma infatti ha specificato "con lighting", non ha detto che hitta molto di più senza fare niente solo avendo bushi 120 :P

io sinceramente non ne sono sicuro, ma credo che il bonus di hci dato dal lighting strike, sia un bonus ulteriore rispetto all'hci che il pg può avere da equip e lo stesso (sempre secondo me) è per il divinum furis di chivalry.
              questo mio pensiero deriva dal fatto che, come dice blackbraveknight, il cap è hci 45 e da solo il lighting (se usato a più di 3 secondi di distanza) basterebbe ed avanzerebbe, quindi i programmatori che hanno messo a fare un bonus del 50% quando il cap è 45%? è come se creano un'arma con DI 110% quando il cap è 100, non avrebbe senso.
              ripeto, la mia è un'opinione, ma che usando lighting strike hitto di più l'ho notato anche io (ed anche io di hci da equip ho 53)

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                ma infatti ha specificato "con lighting", non ha detto che hitta molto di più senza fare niente solo avendo bushi 120 :P

io sinceramente non ne sono sicuro, ma credo che il bonus di hci dato dal lighting strike, sia un bonus ulteriore rispetto all'hci che il pg può avere da equip e lo stesso (sempre secondo me) è per il divinum furis di chivalry.
                questo mio pensiero deriva dal fatto che, come dice blackbraveknight, il cap è hci 45 e da solo il lighting (se usato a più di 3 secondi di distanza) basterebbe ed avanzerebbe, quindi i programmatori che hanno messo a fare un bonus del 50% quando il cap è 45%? è come se creano un'arma con DI 110% quando il cap è 100, non avrebbe senso.
                ripeto, la mia è un'opinione, ma che usando lighting strike hitto di più l'ho notato anche io (ed anche io di hci da equip ho 53)
                guardate che il lighting strike non vi aumenta la hit, ma vi aumenta la % di hittare, è diversa la cosa... è come se dite questo cellulare costa 50 euro in piu, oppure ha il 50% di possibilità di costare di piu

possibile che nn l'avete capito?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio

Sta scritto nella descrizione del colpo. ^^
                  Se ti colpiscono con Hit Lower Attack, si applica l'intero bonus del 50%. Dovrebbe significare che con HLA la possibilità di colpire si abbassa al di sotto dello zero, però.
                  Cioè, se sei a -5, col 50% arrivi al 45% del cap. Boh.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Per me è la stessa cosa...
                    Hit chanse incrise: aumenta la % (ovvero una probabilità) di colpire l'avversario.
                    Il lightning strike di bushido fa la stessa cosa.
                    Essendo eventi indipendenti l'uno dall' altro, statisticamente parlando si dovrebbero sommare, es:
                    hci da item = 45%
                    ligh = es 10%
                    tot 55% di hit oltre a quella data dalla skill combattiva.
                    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Allora,

Lightning strike porta l'HCI del pg a 50 per la durata di un singolo colpo. Il cap di 45 dell'HCI rimane comunque vigente, cosi' che di quei 50 HCI e di quelli eventualmente conferiti da oggetti si usano solo i 45 consentiti dal cap. L'unica circostanza in cui sono utili i punti eccedenti il cap di 45, è quella in cui si sia soggetti agli effetti di un Hit Lower Attack.

Non si somma proprio nulla: non è che mi stia inventando le cose! ^^

Tanto per essere chiari...fonti: UoGuide e Stratics

Commenta

Io ti dico metti 120 bushido e vai in giro a killa' i mostri, nn ti preoccupare nn ha su di me effetti tipo placebo il lightning strike è solo che hitti di piu' e basta lassa sta HCI DCI HLD e roba varia, provala anche su un tuo amico e vedrai che hitti di piu'....

Commenta

Io ti dico metti 120 bushido e vai in giro a killa' i mostri, nn ti preoccupare nn ha su di me effetti tipo placebo il lightning strike è solo che hitti di piu' e basta lassa sta HCI DCI HLD e roba varia, provala anche su un tuo amico e vedrai che hitti di piu'....
                          Aridaje!! Ma che stamo a giocà a pizza e fichi?!

Ti ripeto che, se sei convinto di quello che dici, DOVRESTI (non che sarebbe opportuno farlo; ma che sarebbe scorretto non farlo) comunicare il bug nel forum apposito. Le REGOLE del gioco, infatti, dicono diversamente!

Se sei DAVVERO convinto di quello che dici, allora comunicalo allo staff; perchè vuol dire che c'è un errore di programmazione. In ogni caso....io credo che tu ti sbagli e che sia solo una tua impresisone. ;-)

E per essere sicuri che la tua è solo un impressione, basta andare a controllare qui: http://forum.gamesnet.it/f637/osi-li...nforme-463140/
                          Ultima modifica di cronos1090; 29-11-2008, 20:43.

Commenta

Per quanto riguarda l'equip: meglio i Reading Glasses of the Trades, gli Arts o i Mace and Shield?

Con 80 STR ho 95 HP, attualmente, ma ho appena preso una SOS +15 che metterò su STR (ho 33 INT, grazie agli Stormgrip, e 38 punti mana). Dovrei superare i 100 HP, quindi, senza contare gli occhiali.
                            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 12-12-2008, 03:22.

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda l'equip: meglio i Reading Glasses of the Trades, gli Arts o i Mace and Shield?

Con 80 STR ho 95 HP, attualmente, ma ho appena preso una SOS +15 che metterò su STR (ho 33 INT, grazie agli Stormgrip, e 38 punti mana). Dovrei superare i 100 HP, quindi, senza contare gli occhiali.
                              direi i mace and shield con hld 30%+hci45% ogni mostro è carne da macello

Commenta

hai perfettamente ragione, ho fatto miliardi di paroxysmus e altri mob.su un pg di questo tipo bushido è indispensabile,non parlo di calcoli e statistiche del sito,ma giocando vi posso garantire che bushido è utile per:
                                1)hittare di + in qualsiasi situazione di hci (anche cappato)
                                2)con lightin strike a volte ti entrano colpi che fanno il doppio del danno normale, e io LS di solito lo spammo xkè toglie pokissime mana (in definitiva fai molto molto più danno).Questo ti permette di leechare molti + HP usando curse weapon, permettendoti di resistere al mostro.
                                le skill secondo me ideali sono:
                                tactics 120
                                anatomy 115
                                bushido 120
                                sword 115(120)
                                healing 90 (utilizzate 120 dex di base ed healing vi aiuterà gratuitamente a curare un mare di Hp e anche dal veleno)
                                necro 70 (usate monili e bloodwood fondamentale VAMPIRIC EMBRACE)
                                spirit speak 30 (se utilizzi curse weapon la casti ogni 9-10 sec e leechi hp che è un piacere)
                                chivalry 65 (ricordate che anke divinus furi aumenta hci di 10% e il ssi di 10% FONDAMENTALE)
                                ho scritto approssimativamente dopo modificate se volete + chivalry x pg da doom o necro e ss per ciccio e altri mob.
                                cmq una cosa importantissima è Honor e perfection,influisce su tutto l'equilibrio del pg:
                                -permette di fare + danno e leechare + hp(stesso discorso di prima).
                                Usate soulseeker e un equipe con di hci/dci alte su monili e res cappate se potete,per questo tipo di PG non serve nemmeno tanto LMC se sapete utilizzare al meglio le risorse legate a honor e skill sopradette.poi dopo uno si sbizzarisce (okkialini,totem,arma a una mano o arma+scudo,fey-non fey,fc fcr a scelta).

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X