annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti definitivi su war doom/peerless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lo scudo che ho ora ha HCI15 e DCI13. Monili solo con HCI ne ho a bizzeffe, anche con valori alti, il problema è che ci vorrebbero anche altre proprietà... Un Dread Pirate Hat non dovrebbe costare molto, da quel che so, ed è fattibile. Magari con Sword, per risparmiare punti skill.

    Però non ha ress fisica, ma a questo si può porre rimedio.

    Quindi finora siamo arrivati ad escludere Bushido. Non male.

    Ri-ricapitolando:


    115 Sword
    115 Anatomy
    90 Healing
    40 Necromancy
    70 Spirit Speak
    115 Resisting Spells
    115 Chivalry


    E stiamo a 660. O metto 45 punti di Tactics per alzare il danno (con 45 dovrei fare quasi il 100% di danno base dell'arma, stando alla tabella di Stratics), o li metto su Necro (non ho i Midnight!) e Spirit. Che ne dite?
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 25-11-2008, 03:23.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #17
      senza tact 90 non puoi usare la seconda special dell'arma. necro è così fondamentale? se togli necro e ss e metti tact e parry.
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #18
        Beh Necro e Spirit mi servono per trasformarmi in Vampiro e fare Curse Weapon, così da avere più mana regen e avere un bel po' di Life Leech.

        Gli special in PvM non mi sembrano così fondamentali... Cioè, sono divertenti da usare però in fin dei conti non è che siano così importanti. Almeno credo.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Beh Necro e Spirit mi servono per trasformarmi in Vampiro e fare Curse Weapon, così da avere più mana regen e avere un bel po' di Life Leech.

          Gli special in PvM non mi sembrano così fondamentali... Cioè, sono divertenti da usare però in fin dei conti non è che siano così importanti. Almeno credo.
          Giusto! perchè, in effetti, il vampiric ti da il 25% di HLL; ee il piu' ci metti un 22% HLL di una Blackthorn kriss, diciano (che è anche slayer...ed io me ne farei una bella collezione): ottieni già un 40% di HLL su un 150% di incremento del danno (solo sull'arma...contro il mob giusto), senza contare i bonus delle spell di chivalry ed il fatto che ti curi già con healing. Secondo me potresti, forse, rinunciare a SS e tenere solo necromancy a 60 per trasformarti in vampiro e per un curse weapon di emergenza (che comunque, il curse weapon, ti duererbbe per quei 6-7 secondi sindacali dati dai 20 punti slill in SS automatici del PG...se è un umano). E in 6-7 secondi con una Blackthorn...mi sa che due o tre volte swinghi! XD

          Se facessi cosi' ti avanzerebbero punti per tactics che, se non per le mosse speciali delle armi, è utile per incrementare il danno! ^^
          Ultima modifica di cronos1090; 25-11-2008, 17:39.
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

          ICQ: 388589975

          Commenta


          • #20
            Dite che Spirit Speak non serve?


            Da Stratics:

            Curse Weapon
            Temporarily imbues a weapon with a life draining effect. Half the damage that the weapon inflicts is added to the necromancer's health. The effects lasts for (Spirit Speak skill level / 75) + 1 seconds.


            Sfruttando i 20 punti dell'umano, beh, il Curse Weapon dovrebbe durare -secondo la formula- 1.26 secondi. Pochino, eh.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Dite che Spirit Speak non serve?


              Da Stratics:

              Curse Weapon
              Temporarily imbues a weapon with a life draining effect. Half the damage that the weapon inflicts is added to the necromancer's health. The effects lasts for (Spirit Speak skill level / 75) + 1 seconds.


              Sfruttando i 20 punti dell'umano, beh, il Curse Weapon dovrebbe durare -secondo la formula- 1.26 secondi. Pochino, eh.
              Curioso! UoGuide riporta questa formula: Caster's Spirit Speak x 10 ÷ 34 + 1 in seconds

              Che contando 20 di SS darebbe: 6,8 secondi...circa.


              http://www.uoguide.com/Curse_Weapo
              n

              Non so, adesso, quale delle due sia giusta...ma, se fosse quella di stratics, quanto durerebbe un coure waeapon con 120 in SS? XD
              Vendo: Nulla, al momento.
              Scambio: Nulla, al momento.
              Asto: Nulla, al momento.
              Compro: Nulla, al momento.

              ICQ: 388589975

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                Non so, adesso, quale delle due sia giusta...ma, se fosse quella di stratics, quanto durerebbe un coure waeapon con 120 in SS? XD

                8.6 secondi, usando la formula di Stratics.

                Usando la formula di UoGuide, invece, con Spirit a 80 il Curse Weapon dura 25 secondi. Direi che non sia male.
                Allora direi:


                115 Sword
                115 Anatomy
                90 Healing
                70 Necromancy (più Bloodwood + monili per castare Vampiric Form)
                80 Spirit Speak
                115 Resisting Spells
                115 Chivalry


                E siamo a 700. Non vale la pena mettere Tactics per i punti rimanenti, si hanno comunque i 20 di base dell'umano lasciando la skill a zero. I punti rimanenti (5, nel mio caso, ma c'è chi ne avrebbe 20) li metterei su Healing e/o Spirit.


                Che ne pensate?


                Ah, con 115 Resisting Spells si blocca il 67.5% del danno ricevuto da Blood Oath. Con 100, invece, se ne blocca il 60%. Dite che vale la pena di portarla a 115?
                Ultima modifica di BlackBraveKnight; 26-11-2008, 01:46.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  8.6 secondi, usando la formula di Stratics.
                  Abbiamo le calcolatrici che non vanno daccordo! XD

                  120 / 75 = 1,6

                  La mia dice che durerebbe 2,6 secondi...


                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Usando la formula di UoGuide, invece, con Spirit a 80 il Curse Weapon dura 25 secondi. Direi che non sia male.
                  Allora direi:


                  115 Sword
                  115 Anatomy
                  90 Healing
                  70 Necromancy (più Bloodwood + monili per castare Vampiric Form)
                  80 Spirit Speak
                  115 Resisting Spells
                  115 Chivalry


                  E siamo a 700. Non vale la pena mettere Tactics per i punti rimanenti, si hanno comunque i 20 di base dell'umano lasciando la skill a zero. I punti rimanenti (5, nel mio caso, ma c'è chi ne avrebbe 20) li metterei su Healing e/o Spirit.


                  Che ne pensate?
                  Personalmente trovo utile massimizzare il danno (quando possibile) su un template tanker; quindi metterei quella tactics. Ma il PG è tuo e deve piacere a te! ^^



                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Ah, con 115 Resisting Spells si blocca il 67.5% del danno ricevuto da Blood Oath. Con 100, invece, se ne blocca il 60%. Dite che vale la pena di portarla a 115?
                  humm...forse hai ragione: risparmi anche una sop 115....
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

                  ICQ: 388589975

                  Commenta


                  • #24
                    Però Res. Spell. alta diminuisce le stat perse nei curse vari, aiuta a resistere al veleno e altre simpatiche cosette.

                    Mettere Tactics a 20 è inutile, ce l'hai già a 20 se sei umano, ma se la porti a 20 non hai 40: sempre 20 c'hai.


                    Il primo calcolo sulla durata di Curse Weapon non so come l'ho fatto, lascia perdere. XD
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Però Res. Spell. alta diminuisce le stat perse nei curse vari, aiuta a resistere al veleno e altre simpatiche cosette.

                      Mettere Tactics a 20 è inutile, ce l'hai già a 20 se sei umano, ma se la porti a 20 non hai 40: sempre 20 c'hai.


                      Il primo calcolo sulla durata di Curse Weapon non so come l'ho fatto, lascia perdere. XD
                      Per quello, dico, io metterei tactics alto e lascerei SS a 20 automatici dell'umano. Res spell, come dicevi tu, forse va già bene a 100: in fin dei conti già in vampiric hai resistenza al veleno (tranne che al Deadly, mi pare; che comunque cureresti con healing).
                      Vendo: Nulla, al momento.
                      Scambio: Nulla, al momento.
                      Asto: Nulla, al momento.
                      Compro: Nulla, al momento.

                      ICQ: 388589975

                      Commenta


                      • #26
                        Spirit serve per la durata di Curse Weapon ed eventualmente per curarsi in un'emergenza, secondo me, e la mancanza di Tactics è supplibile da DI. Però parlo avendo 115 Tactics sul War in questione, non so quanto danno faccia avendola a zero (o meglio, ai 20 di base di razza).

                        Insomma, per voi è più utile Spirit Speak o Tactics per questo tipo di pg (ripeto, per fare sia Doom sia i boss peerless)?
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                        Commenta


                        • #27
                          io continuo a puntare su tactics. con tactics a 0 di base hai -50% al danno con arma. se bem ricordo il danno diventa quello effettivo a tactics 70, e poi va in crescendo.

                          per lanciare solo curse weapon non vale la pena di perdere tanti punti in ss. lo si può benissimo lanciare più volte.
                          msn: palaemon@hotmail.it
                          icq: 488363461






                          Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                          Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                          Commenta


                          • #28
                            http://uo.stratics.com/content/skills/tactics.shtml


                            Ri-ri-ricapitolando...

                            115 Sword
                            115 Anatomy
                            50 Tactics
                            90 Healing
                            70 Necromancy (più Bloodwood + monili per castare Vampiric Form)
                            50 Spirit Speak
                            115 Resisting Spells (con skill cap a 720)
                            115 Chivalry

                            Per un totale di 120. Con skill cap più bassi si possono limare punti a Res. Spell (io la metterò a 100, avendo lo skill cap a 705, anche perché mi hanno appena outbiddato sull'auction per la 115 res. spel. ).
                            Con 50 Tactics si fa il 100% di danno base dell'arma (se avete i Midnight Bracers potete abbassare Necro a 50 e portare Tactics a 70, per fare il 120% di danno base dell'arma), mentre con 50 Spirit il Curse Weapon dura 15-16 secondi.

                            Mi sembra un template bilanciato tra danno e difesa, permette di curarsi in ben tre modi (Healing, Life Leech e Spirit Speak), riesce a sfruttare il 100% di danno base dell'arma, permette di vampirizzarsi ed eventualmente usare anche Animate Dead, permette di reggere bene veleni e curse, ed è in grado di dispellare i revenant tramite Chivalry. Permette anche di resuscitare altri player, sia tramite Healing sia attraverso Chivalry.


                            Le stat dovrebbero essere 80-120-25 (senza S.o.S.), giusto? Ovviamente portare la forza a 100 è utilissimo, sia per il danno maggiore sia per l'aumento di HP.


                            Dite che siamo arrivati ad una soluzione decente?
                            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 26-11-2008, 17:25.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                            Commenta


                            • #29
                              Allora... Le ho provate quasi tutte in questo campo, ti dico le mie esperienze, poi vedi tu.
                              Parlo soprattutto per doom.
                              Spirit speack l'ho tolta perchè non ti curi abbastanza in fretta da permetterti di avere un certo margine di sicurezza...
                              Ho tolto anche healing per la stessa ragione in pratica.
                              La soluzione con cui mi sono tovato meglio è la seguente:

                              chivarly 120: indispensabile per curarmi in extremis e per dispellare a più non posso, remove curse ecc... ma a 115 diciamo che sei già suff.;

                              anatomy 80: per il danno essenzialmente;

                              tactis 100: idem (per il danno non per le special: di quellel te ne fai ben poco... le special della soul non sono utili nel caso tu sia sword);

                              mace 115: di meno no... non hitti nemmeno con un buon hit chanse bonus (io gioco con 115 mage, hit 38% + light: se non hitto due volte di fila sono in difficoltà);

                              res spell 100: indispensabile soprattutto per il blood oath, senza contare tutte le altre curserie e rogne simili;

                              Necro: quanto ti basta per riuscire a castare vampiric (non ho bisogno di castare curse weapon per curarmi, al max la casti lo stesso anche senza ss);

                              Ora il bello:
                              metti bushido a 115: hai quasi il 20% di possibilità che ti entri ignore per fare un botto di danni; Honori, guadagni perfection e arrivi ad avere il 100% di damage incrise se non hai la slayer appropriata contro un mob; guadagni anche luck con questo sistema... per me è essenziale.

                              Bene, se sei human basta così.
                              Se sei elfo porta bushido a 100, e metti 20 in spellweaving, in modo da tenere lontano da te i mob se devi recuperare mana, hp ecc...

                              però questo template necessita di un equip abbastanza difficile: devi usare arma con damage incrise e mana leech, per non avere problemi di mana. sarebbe ideale con fc2 e fcr3. defence e hit più che puoi. dopo ti fai i mob in solo.
                              Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

                              IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

                              Commenta


                              • #30
                                allora....la vogliamo smettere o no?!?!?

                                mi state facendo venire crisi esistenziali sul mio pg da ciccio.....va a finire chelo modifico anche io!!!!

                                mi sa che levo ss dal mio pg e ci sbatto su res spell.....oppure aumento chiva fino a 120

                                aiutooooooooooooooooooo!!!! VI ODIO!!!!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X