annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doom

    Ma hanno fixato alcuni mob? cioè quando giocavo 2 anni fa, entravo col tamer, attaccavo il mob col pet e curavo normalmente...... ora attacco il mob e questo targhetta me :S
    Ciò accade solamente nella prima,quarta,quinta stanza e col DF...
    in poche parole un tamer da solo non li può più affrontare se non ha ress molto alte e ress spell :O
    oppure c'è un modo per non farsi targhettare? ho provato a rendermi invisibile, ma quando finisce l'effetto della spell subito mi ritarghettano.....
    datemi qualche consiglio please
    grazias

  • #2
    Originariamente inviato da peluscio Visualizza il messaggio
    Ma hanno fixato alcuni mob? cioè quando giocavo 2 anni fa, entravo col tamer, attaccavo il mob col pet e curavo normalmente...... ora attacco il mob e questo targhetta me :S
    Ciò accade solamente nella prima,quarta,quinta stanza e col DF...
    in poche parole un tamer da solo non li può più affrontare se non ha ress molto alte e ress spell :O
    oppure c'è un modo per non farsi targhettare? ho provato a rendermi invisibile, ma quando finisce l'effetto della spell subito mi ritarghettano.....
    datemi qualche consiglio please
    grazias
    non attaccare per primo....renditi invisibile e aspetta che targhetti uno dei tuoi pet
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      i mob con la skill necromancy targhettano il "mandante" non chi li attacca... quindi se vengono attaccati direttamente i loro attacchi vanno sul tamer/mago/etc e non sul pet/evocazione/etc... quindi se li selezioni col comando all kill loro selezionano te come targhet.. anche se ti rendi invisibile/alontani/altro resterai il loro targhet... il modo migliore per evitare la scocciatura è quello suggerito da ciurry... renditi invisibile... prima o poi il mob targhetterà il tuo pet (il quale contrattaccherà) e tu non sarai il bersaglio preferito...

      Commenta

      Sto operando...
      X