annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi paladino, e altre domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi paladino, e altre domande

    Ciao, sono nuovo di UO e ho creato un pg Warrior con le seguenti skill:

    Swordmanship 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Parrying 76.4
    Healing 67.0
    Res. Spells 10.3
    Chivalry 0

    Inoltre, per completezza, le mie stats sono:

    Strength 100
    Dexterity 37
    Intelligence 33

    Ora, i miei dubbi sul paladino (e di conseguenza la skill Chivalry) riguardano i punti tithing.
    Per ricevere i suddetti punti devo donare un tot di golden coins agli shrine. Nella pagina dedicata alla skill Chivalry è scritto che "esiste un limite massimo ai punti di cui [il paladino] potrà disporre in ogni momento." Questo significa che quando finisco i punti tithing utilizzando i poteri del paladino, devo donare altro denaro nei luoghi sacri?

    Vorrei chiedere inoltre un altro paio di cose...

    Quando ho un'armatura danneggiata posso farla riparare da un npc Blacksmith? E se sì, come?

    E' possibile comprare i SOP, e se sì dove? Oppure l'unico modo per averli è guadagnarseli?

    Come faccio a far salire velocemente Resisting Spells senza macrare? Mi consigliate un posto con dei mostri che fanno magie, non troppo forti però

    Un'ultima cosa, e poi vi giuro che ho finito! Io per adesso sto a Trammel, ma mi sembra poco popolata, mi piacerebbe incontrare altri players, ma immagino che la maggior parte siano a Felucca. Mi consigliate di andare lì o per ora è meglio se resto al sicuro a Trammel, dove in effetti ho anche una casetta?

    Grazie mille per l'attenzione, qualsiasi altro consiglio per alzare skill/stats senza macrare, anche se lentamente (altrimenti non lo vivo più come un gioco ma come una sorta di impegno...) è ben accetto!

    Saluti a tutti!

    - Endorphin