annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi paladino, e altre domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi paladino, e altre domande

    Ciao, sono nuovo di UO e ho creato un pg Warrior con le seguenti skill:

    Swordmanship 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Parrying 76.4
    Healing 67.0
    Res. Spells 10.3
    Chivalry 0

    Inoltre, per completezza, le mie stats sono:

    Strength 100
    Dexterity 37
    Intelligence 33

    Ora, i miei dubbi sul paladino (e di conseguenza la skill Chivalry) riguardano i punti tithing.
    Per ricevere i suddetti punti devo donare un tot di golden coins agli shrine. Nella pagina dedicata alla skill Chivalry è scritto che "esiste un limite massimo ai punti di cui [il paladino] potrà disporre in ogni momento." Questo significa che quando finisco i punti tithing utilizzando i poteri del paladino, devo donare altro denaro nei luoghi sacri?

    Vorrei chiedere inoltre un altro paio di cose...

    Quando ho un'armatura danneggiata posso farla riparare da un npc Blacksmith? E se sì, come?

    E' possibile comprare i SOP, e se sì dove? Oppure l'unico modo per averli è guadagnarseli?

    Come faccio a far salire velocemente Resisting Spells senza macrare? Mi consigliate un posto con dei mostri che fanno magie, non troppo forti però

    Un'ultima cosa, e poi vi giuro che ho finito! Io per adesso sto a Trammel, ma mi sembra poco popolata, mi piacerebbe incontrare altri players, ma immagino che la maggior parte siano a Felucca. Mi consigliate di andare lì o per ora è meglio se resto al sicuro a Trammel, dove in effetti ho anche una casetta?

    Grazie mille per l'attenzione, qualsiasi altro consiglio per alzare skill/stats senza macrare, anche se lentamente (altrimenti non lo vivo più come un gioco ma come una sorta di impegno...) è ben accetto!

    Saluti a tutti!

    - Endorphin
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    Swordmanship 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Parrying 76.4
    Healing 67.0
    Res. Spells 10.3
    Chivalry 0

    Inoltre, per completezza, le mie stats sono:

    Strength 100
    Dexterity 37
    Intelligence 33

    per ora pensa a portarle tutte a 100 poi inizia con l'alzare sword,tactics e anatomy il piu possibile e abbassare a 90 healing e 70 chivarly

    per quanto riguarda le stat mettile cosi
    str 100
    dex 100
    int 25


    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    quando finisco i punti tithing utilizzando i poteri del paladino, devo donare altro denaro nei luoghi sacri?
    si

    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    Quando ho un'armatura danneggiata posso farla riparare da un npc Blacksmith? E se sì, come?
    con i repair deed che compri dai giocatori che hanno un fabbro o un sarto in base al pezzo che devi riparare
    li puoi trovi anche nei vendor privati


    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    E' possibile comprare i SOP, e se sì dove? Oppure l'unico modo per averli è guadagnarseli?

    le sop le puoi comprare all'auctioneer o spammando in game
    cmq si prendono ai champ se non lo sai...
    qualche info dal sito


    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    Come faccio a far salire velocemente Resisting Spells senza macrare? Mi consigliate un posto con dei mostri che fanno magie, non troppo forti però
    ti ci mettera una vita a salire se la fai alzare andando a mostri: l'unico sistema è comprare degli oggetti che ti danno un bonus in magery (ad esempio bracciali o anelli) e cosi ti casti addosso la magia "weaken" camminando e in qualche ora hai risolto
    per maggiori info qui


    Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    Io per adesso sto a Trammel, ma mi sembra poco popolata, mi piacerebbe incontrare altri players, ma immagino che la maggior parte siano a Felucca. Mi consigliate di andare lì o per ora è meglio se resto al sicuro a Trammel, dove in effetti ho anche una casetta?

    per ora è meglio che stai su trammel anche per evitare di rosikare e perdere tutto
    su felucca ci puoi andare nessuno te lo impedisce ma se perdi armatura o ti succede qualcosa sono cavoli tuoi, meglio andarci quando avrai una buona armatura e delle buone skill
    puoi sempre allenarti coni duelli se sei cosi impaziente

    cmq per maggiori info generali leggi qua http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      per incontrare player vai a luna, è la città principale. ti conviene cercare una gilda per farti dare una mano con equip e per fare pvm insieme ad altri player. gl

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Innanzi tutto grazie mille per le risposte! Sono a luna ma c'è troppa confusione, non capisco niente! Come faccio a comprare qualcosa dagli altri pg? Ho provato a chiedere ma mi parlano tutti sopra :S
        Quei braccialetti che alzano magery li posso anche comprare? Perché ho ucciso un centinaio di orchi, troll ecc.. ma tra tutti i braccialetti e gli orecchini non ce n'era uno che alzasse magery e pensare che me ne sono capitati alcuni in passato ma li ho lasciati per terra...
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

        Commenta


        • #5
          Se hai pg umano, non c'è bisogno che compri item che alzano magery, in quanto la spell "weaken" si riesce benissimo a castare ugualmente grazie al +20 bonus a tutte le skill di cui gli umani possono usufruire.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #6
            Grazie morhua! Comunque ho trovato una persona gentilissima, Lord Garbush, che mi ha aiutato tantissimo e mi ha anche gildato! Grazie mille Garbush! E grazie ancora a chi ha risposto qui!
            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
              Grazie mille Garbush!
              di niente,figurati



              se hai altri dubbi o domande chiedi pure in guild chat oppure posta in questa sezione del forum

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta

              Sto operando...
              X