annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda mago con wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda mago con wrestling

Vorrei sapere di piu sulla skill wrestling che se non ho paito male potrebbe essere sostituita con anatomy ed eva int che se messe insieme mi danno una specie di skill combattiva. Perciò se io ho un mago che vorrei fosse buono nei duelli la skill wrestling mi fa comodo in qunto ha disarm? e mi da anche una discreta possibilità di schivare i colpi?

bhe si nei duelli avere wre è indubbiamente MOLTO meglio di non averla, le special di wre sn utilissime

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

la scelta Wrestling - Anatomy dipende da vari fattori, ti faccio qualche pro e contro di entrambe cosi puoi valutare cosa ti torna utile.

Wrestling
      • Disarm e Paralize, in duel 1 vs 1 ti sono indispensabili, un paralize su un mago ti permette di curarti o droppargli danno, uguale per un war, e il disarm su un warrior lo rende spesso inoffensivo:O.
      • Per avere buoni vantaggi devi averla a 120.
      • Per avere buoni vantaggi devi avere almeno un 30 hci.
      • Wrestling è valida per lo sconto nelle special di 10 punti(somma skills combattive > 300, se sei umano basta una combattiva a 120).

Anatomy
      • In coppia con 120 eval ti permette di risparmiare 20 punti, basta infatti 120 eval + 100 anatomy per avere lo stesso evade di 120 wrestl.
      • Nel caso tu abbia skills combattive ti aumenta il danno.
      • Nel caso tu abbia healing ti aumenta gli hp curati permettendoti di curare veleno e resuscitare.

Se sei il classico mage assolutamente Wrestl.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

[QUOTE=Lord_Of_Cove;5413526]la scelta Wrestling - Anatomy dipende da vari fattori, ti faccio qualche pro e contro di entrambe cosi puoi valutare cosa ti torna utile.

Wrestling
        • Disarm e Paralize, in duel 1 vs 1 ti sono indispensabili, un paralize su un mago ti permette di curarti o droppargli danno, uguale per un war, e il disarm su un warrior lo rende spesso inoffensivo:O.
        • Per avere buoni vantaggi devi averla a 120.
        • Per avere buoni vantaggi devi avere almeno un 30 hci.
        • Wrestling è valida per lo sconto nelle special di 10 punti(somma skills combattive > 300, se sei umano basta una combattiva a 120).

Non ho capito l ultimo pezzo di wrestling cioe le special da dieci punti... me lo spieghi meglio? il mio pg è un mage normale con magery medit eva a cui pero vorrei mettere wrestling e poi...??? iscirption... ma non ero sicuro di come sfruttare wrestling se mi faceva comdo o meno cosa mi consigliate? grazie sei stato comunque utilissimo e molto chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          "The Mana Cost of each special move can be reduced if the warrior's skills are high enough. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost."

Io su stratics ho trovato questa citazione, sei sicuro?

Se sei il classico mage assolutamente Wrestl.
          @3d starter: senza dubbio mettici wrestling, anat + ev int la usano praticamente solo i war.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Scusa, ma wrestling non c'è nel tuo elenco Jose (esattamente il dubbio che avevi tu per altro, l'ho letto dopo )

Un'altra cosa: come calcolo a quanto wrestling equivalgono eval+anatomy?
            120+100=120, capito
            Ma tipo 115+110??

edit: per questa parte ho trovato http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/ rimane ancora il dubbio x lo sconto sulle special
            Ultima modifica di stewiezorro; 23-11-2008, 17:19.

Commenta

wrestling vale per lo sconto delle special, anche perche se no tutti i mage avrebbero delle special costosissime:P
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

wrestling vale per lo sconto delle special, anche perche se no tutti i mage avrebbero delle special costosissime:P
                E invece mi sa di no

Col mio mage nudo (umano,wrestling 120 e parry 100) spendo 25 mana x un parblow, mentre col warmage (umano, 120 sword e 100 parry) spendo 20.

Se wrestling contasse x lo sconto dovrei spendere 30-10=20 mana.
                Ultima modifica di stewiezorro; 26-11-2008, 00:59.

Commenta

Originariamente inviato da sito uod
                  Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Ninjitsu e Bushido. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana.
                  Wrestling non conta per lo sconto.

Commenta

Sto operando...
                  X