annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio cap MR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio cap MR

    è vera la storiella che sento dire?
    mi spiego, puoi avere anke 15 mr sull'armor ma funzionano soltanto 6 punti mr?

    quindi posso averne soltanto 6 giusto?
    Silent Death

  • #2
    non mi ricordo come era... ma cmq non è vero che puoi averne solo sei
    se non ricordo male era una cosa tipo che da un tot di mr in su ogni punto valeva di meno: ad esempio la differenza di mr tra 12 e 10 è minore di quella tra 10 e 8
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      non mi ricordo come era... ma cmq non è vero che puoi averne solo sei
      se non ricordo male era una cosa tipo che da un tot di mr in su ogni punto valeva di meno: ad esempio la differenza di mr tra 12 e 10 è minore di quella tra 10 e 8
      nn c'è una formula?
      Silent Death

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        nn c'è una formula?
        ho provato a cercarla ma non la trovo...
        se mi viene in mente la posto cmq
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Ma dove l'avete letto? Non mi risultava un cap di alcun genere sul MR!
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

          ICQ: 388589975

          Commenta


          • #6
            nn c'è cap tranne quello dato dagli oggetti
            con l'ultimo fix su mr, praticamente + si ha mr alto, meno influenza il punteggio, quindi anche se magari è minimo, c'è...

            http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf

            Commenta


            • #7
              ok grazie per l'interessamento a tutti
              Silent Death

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                nn c'è cap tranne quello dato dagli oggetti
                con l'ultimo fix su mr, praticamente + si ha mr alto, meno influenza il punteggio, quindi anche se magari è minimo, c'è...

                http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf
                ecco proprio questo intendevo
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                  nn c'è cap tranne quello dato dagli oggetti
                  con l'ultimo fix su mr, praticamente + si ha mr alto, meno influenza il punteggio, quindi anche se magari è minimo, c'è...

                  http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf
                  si ma, si puo' avere un link al fix che dici? io ho cercato negli ultimi; ma non ho trovato nulla!! Se lo posti ci do un occhiata!

                  Cioè....la vecchia formula era cosi':

                  mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

                  come sarebbe la nuova?
                  Ultima modifica di cronos1090; 22-11-2008, 17:16.
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

                  ICQ: 388589975

                  Commenta


                  • #10
                    io sul necro ho queste props

                    150 int/180mana
                    lmc51
                    mr11
                    120 med / 120 focus
                    elfo

                    a stò punto in base al calcolo del mana conviene alzare mr da armor a 15 perdendo in resistenze o mejo tenersi le res alte e mr11??

                    mi pare che nn ci sia quel grosso vantaggio di manareg in +

                    poi... la lich form quanto aumenta il manareg/sec con quei valori miei?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      io sul necro ho queste props

                      150 int/180mana
                      lmc51
                      mr11
                      120 med / 120 focus
                      elfo

                      a stò punto in base al calcolo del mana conviene alzare mr da armor a 15 perdendo in resistenze o mejo tenersi le res alte e mr11??

                      mi pare che nn ci sia quel grosso vantaggio di manareg in +

                      poi... la lich form quanto aumenta il manareg/sec con quei valori miei?
                      Lascia mr11 e tieniti le res alte perchè con il tuo mr + 120medit e 120focus vai alla grande.

                      La lich form ti da 1,3 mana al secondo in più .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        non mi ricordo come era... ma cmq non è vero che puoi averne solo sei
                        se non ricordo male era una cosa tipo che da un tot di mr in su ogni punto valeva di meno: ad esempio la differenza di mr tra 12 e 10 è minore di quella tra 10 e 8
                        Allora no: ho cercato e non è cosi'. Sembra che, invece, a partire da: <<Revision 449 [09/10/07]>>, valga il concetto secondo il quale (cito): "Tolto il cap a Mana Regeneration, ogni ulteriore item che fornisca MR, darà un bonus sempre più minore".

                        Questo, dovrebbe inefficare la regola generale sul mana regeneration precedente, ovvero:

                        mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

                        dove:

                        * BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
                        * BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
                        * BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
                        * BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica.

                        quindi, quelllo che manca è una formula che calcoli (ammesso, che quel limite sia effettivamente implementato) come dovrebbe contarsi il decremento di bonus rispetto al numero degli item con MR.

                        Chi lo sa?
                        Vendo: Nulla, al momento.
                        Scambio: Nulla, al momento.
                        Asto: Nulla, al momento.
                        Compro: Nulla, al momento.

                        ICQ: 388589975

                        Commenta


                        • #13
                          mr 11
                          20 meditation e 20 focus da bonus umano e vai da dio nel pvp di gruppo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                            "Tolto il cap a Mana Regeneration, ogni ulteriore item che fornisca MR, darà un bonus sempre più minore".
                            è quello che intendevo

                            ho provato a cercarla su stratics ma senza risultato... cmq il top è mr 11 e ress
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X