annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio archer pvm + Spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio archer pvm + Spellweaving

    Come la vedete abbassare Bushido a 40 o 50 (necessario per lightining strike visto che non uso lesser) ed alzare momentaneamente spellweaving il piu possibile?
    Ho il dubbio se lightning strike lavori allo stesso modo anche con Bushido così bassa..

    Template sarebbe:
    Anatomy 115
    Magic Resist 110
    Healing 115
    Tactics 115
    Archery 95 + Hunter
    Chiva 67
    Bushido 92

    Vorrei portare Magic Resist a 115 o più possibilmente, ma comunque inserire Spellweaving.

  • #2
    metti:
    healing 90
    bushido 50
    chiva 60

    il resto alzi sw

    il lightening strike funziona lo stesso è che cambia le % di fare ignore... che a 50 è quasi nulla... vedi Bushido² / 720 che a 50 equivale a 3.47%
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      con 50 bushido il lighting strike è inutile, visto che ignori armor con 3.5%. minimo 115 con cui hai il 18.5% o meglio 120 per avere il 20%. e poi con bushido alto puoi fare momentum che è molto utile quando hai 2 o più mob contro

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Avendo la possibilità delle nature's fury non penso sia un problema non poter colpire due nemici in contemporanea con Momentum. Per l'ignore armor non potendo reperire la 120 non conviene sacrificare tutti quei punti skill per una probabilità così scarsa che questa entri.. l'importante è che funga lightning strike nell'hit poi per i danni SW ha delle spell molto carine.
        Healing 90 non è un pò bassino?
        Fate caso che ho dex150 quindi curo abbastanza velocemente.
        Ultima modifica di Peter89; 21-11-2008, 17:17.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
          Per momentum e l'ignore armor non c'è problema, l'importante è che funga lightning strike.
          Healing 90 non è un pò bassino?
          In teoria servirebbe 105 per rimuovere tutti i veleni al 100% secondo l'uoutility di pinco.

          ~ Icq - MSN in Profilo ~

          Commenta


          • #6
            Quindi 110 sarebbe l'ideale penso..O.o

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
              In teoria servirebbe 105 per rimuovere tutti i veleni al 100% secondo l'uoutility di pinco.
              dipende anche dal livello di anatomy

              Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
              Quindi 110 sarebbe l'ideale penso..O.o
              come hai gia detto con 150 dex ti curi in fretta quindi cosa serve curarsi un po di piu?
              tieni conto che puoi anche usare obsu vulni e Gift of Renewal... ogni sec ti cura piu o meno 5 hp e con una % in base alla skill anche il veleno
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                be le natur's fury costano, se non hai molto mana mr e lmc non è che sia tanto utile sw, e cmq se lo fai per quelle basta 40 sw per non splizzare

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  no non solo per le nature's..
                  Mettiamo con 115 anatomy quanta healing minima occorre per curare dal veleno?
                  Ultima modifica di Peter89; 21-11-2008, 22:38.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X