annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli nuovo tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se vuoi curare di + con vet nn abbasserei lore

    Commenta


    • #17
      peace non serve più per tamare, visto che i pet ti attaccano quando provi a tamarlie ho eval li indebolisco e li tamo mentre scappano, più comodo, oppure fai i field. peace è una skill sprecata. up per disco, al limite se vuoi 2 skill da bardo metti provocation, che è molto utile, soprattutto per il df se vai a doom

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        peace non serve più per tamare, visto che i pet ti attaccano quando provi a tamarlie ho eval li indebolisco e li tamo mentre scappano, più comodo, oppure fai i field. peace è una skill sprecata. up per disco, al limite se vuoi 2 skill da bardo metti provocation, che è molto utile, soprattutto per il df se vai a doom
        beh, i pet nn si spaciano completamente ma ti danno solo un colpetto e poi stanno fermi....
        boh...sta provo la devo provare xkè nn l'ho mai avuto come skill :P

        certo che se ci sono 2 o 3 bally e te li vuoi fare easy ne paci 2 e te li fai uno alla volta :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          peace non serve più per tamare, visto che i pet ti attaccano quando provi a tamarlie ho eval li indebolisco e li tamo mentre scappano, più comodo, oppure fai i field. peace è una skill sprecata. up per disco, al limite se vuoi 2 skill da bardo metti provocation, che è molto utile, soprattutto per il df se vai a doom
          i pet li indebolisci tranquillamente anche senza evaint e fai cmq field
          evaint su un tamer da pvm nn la metterei

          Commenta


          • #20
            Peace serve anche per tamare i pets. Ma non certo per i cu o le hiryu.
            Oltre alle varie macro ( tipo target, last target e stare lontano dal pet) basterebbe Honor
            Peace serve soltanto come skill da bardo per salvarsi la pelle in casi estremi. Disco è ottima, ma serve solo per uccidere prima un mob ( e i paragon se ne infischiano di 120 disco).
            Provo può essere utile se non si hanno pet. Altrimenti a che ti serve un pet se uccidi i mostri con provo?
            Peace invece è utilissima per salvarti se qualcosa va male. Io continuo a dire che peace è la migliore, visto che se uccidi un mostro in 10 secondi di meno non ti cambia nulla e se lo provochi e hai un buon pet, non ti cambia nulla lo stesso....
            La mia tamer, qui a UODreams è ( con monili) 120 taming ( ricordatevi che un giorno i greater dragons saranno implementati!!), 120 lore ( stesso discorso), 120 vet, 120 magery ( non so se su osi magery è più difficile, ma se non hai 120 puoi fare ben poco), 120 peace e 120 music.
            Io ci faccio di tutto (a parte Doom che odio. Ma potrei farlo benissimo). Dove non arrivano i pets arrivo io con magery e peace.
            Ovvio ognuno ha le sue idee. Ma, per esempio, io ho una maga su osi che ha disco, peace e music. Beh, in quel caso disco è fondamentale.
            Ma qui stiamo parlando di tamer
            Poi ok, ognuno ha le sue idee.......
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta


            • #21
              ciao scusa ma tu vuoi un pg con magery x forza??

              xkè se metti chiva a 115 secondo me è molto meglio io ho il tamer cosi


              115 taming
              115 lore
              115 vet
              115 chiva
              120 disco
              120 miusic

              resto in medit taming la tengo a 105 e per tamare uso monili

              armor con fc 4 fcr 4 almeno e nn puoi morire asdsads

              sei in difficoltà usi dispiro malas e ti allontana tutti i mostri quindi nn sprechi punti con peace

              se vuoi fare danno metti meno di 70 in magery se riesci a trovare dove mettera xò nn so se fai molto danno senza eva dovrei provare
              Ultima modifica di fabbio1992; 22-11-2008, 23:26.



              fabiodemon-92@hotmail.it
              icq 354486533

              Commenta

              Sto operando...
              X