annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli nuovo tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli nuovo tamer

    ho deciso di abbattere il mio tamer per farne uno ex-novo....x risparmiare i 3kk per il cambio razza :P

    avrei intenzione di farlo elfo, in modo da usufruire dei bonus della razza e per tamare tutte le crature....

    dato che l'utilizzo sarà prettamente in solitaria, ma ci vorrei fare anche doom e champ, mi servirebbero dei consigli so come affrontare le skill e le stats

    pensavo ad una cosa del genere

    taming
    lore
    vete
    disco
    music
    peace
    magery

    ho una coppia di monili che mi danno un totale di 48 punti skill, cui posso aggiungere il tome e il talismano da tamer

    mi date qualche consiglio x sistemarlo? grazie
    Ultima modifica di ciurry; 20-11-2008, 09:35.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    ti manca anatomy, per ressare pot, curare di più con vet e curare veleni.
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      Anatomy serve per healing, non per vet. E' animal lore che aumenta la forza di vet.
      e i pet si curano e ressano con veterinay, non con healing, Ricth
      La mia tamer ( e ti consiglio femmina, che può indossare sia armature da femmina che da maschio ) ha 120 in tutto. Magery, lore, taming, vet, peace e music. Ho deciso così anche in previsione dei greater dragons ( sperando che li implementino presto!!), che se non hai lore a 120 sono ben difficili da governare.
      Peace e music a 120 sono, per me, necessarie.
      Anche se a scapito di disco.
      Se hai qualche punto in più io lo metterei in med, che a 0 non è che sia proprio il massimo.
      Ho 115 di forza, 10 di destrezza e 120 di mana. Che ho aumentato a 125 con un anello.
      A parte Doom, che odio, la mia tamer va benissimo dovunque
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        il mio tamer è così:

        umano-donna

        animal taming
        animal lore
        vet
        meditation
        spellweaving
        chivalry

        mi trovo molto ma molto bene
        http://ob.exence.ch/ - Forum -OB- Vendo Risorse Lumberjacking/Mining
        DooM counter:

        Commenta


        • #5
          ti linko il mio
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          cmq se lo vuoi fare bardo, meglio togliere peace e lasciare solo disco e music, puoi metterci sw o eval int

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            mmm
            io peace lo uso per tamare i pet.....come fate a tamarli senza?

            se levo peace che ci metto? eva int x aumentare l'effetto delle magie o sw? quale è più performante?

            @pimpiricchia: la tua tamer è elfa? doom non ti piace xkè il pg non va bene, o per altri motivazioni?

            quindi alla fine viene fuori una tamer donna elfetta:

            taming 120
            lore 120
            vete 120
            disco 120
            music 120
            magery 100
            eva int/sw 100
            tot: 800 punti skill....720 + 48 monili + 10 talismano + 15 tome arrivo a 793

            altre idee?

            azzz.oho lasciato fuori peace e provo.....aiutoooooooooooooo
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Ciurry, la mia tamer è elfa, per il mana e per la capacità di vedere nel buio.
              E Doom non mi piace perchè lo vedo triste, buio, boh... non ci vado proprio volentieri. In fin dei conti se voglio arties li compro
              Se non hai peace puoi tamarli paralizzandoli ( ma devi avere Magery e eva int alte) oppure se sono senza magie, fai come con le hiryu o i cu sidhe,
              Sei sicuro che 100 magery basti? Riesci a castare vortex? Riesci a ressare?A me sembra pochissima.
              SW non mi piace perchè consuma solo mana e fa ben pochi danni.

              Ma vuoi fare una barda o una tamer?
              Come pensi di infilare tutte le skill da bardo se vuoi anche quelle da tamer?
              Devi decidere
              Io preferisco peace perchè ci sono volte che ti salva la vita!! Disco ti aiuta solo ad uccidere prima ( e con i paragon tanto non va bene, è poca anche a 120) e provo a che ti serve? Se hai il tuo pet che attacca mi sembra inutile.
              Ma ovviamente sono considerazioni personali
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

              Commenta


              • #8
                io nn metterei ne sw ne evaint, ma userei appunto quei punti per la skill da bardo che ti piace di +

                poi dipende cmq che ci vuoi fare con sto pg

                Commenta


                • #9
                  Saurax, le sue intenzioni sono "dato che l'utilizzo sarà prettamente in solitaria, ma ci vorrei fare anche doom e champ".
                  Ciao
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    rimane come sopra, sceglierei tra disco e peace e la metterei al posto di sw/evaint.
                    io metterei peace che facilita tamare e ti puoi fare tutto il pvm con calma, per doom è inutile ma disco ti servirebbe solo cmq ad aumentare la velocità con cui killi mob.

                    Commenta


                    • #11
                      alla fine sn le skill che ho sull'attuale tamer....

                      taming 120
                      lore 120
                      vete 120
                      disco 120
                      music 120
                      peace 120
                      magery 80
                      tot: 800 punti skill....720 + 48 monili + 10 talismano + 15 tome arrivo a 793

                      esistono altri arte/items che mi danno punti skill?quali sono le skill che posso abbassare serza perdere troppo d'effecacia?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        alla fine sn le skill che ho sull'attuale tamer....

                        taming 120
                        lore 120
                        vete 120
                        disco 120
                        music 120
                        peace 120
                        magery 80
                        tot: 800 punti skill....720 + 48 monili + 10 talismano + 15 tome arrivo a 793

                        esistono altri arte/items che mi danno punti skill?quali sono le skill che posso abbassare serza perdere troppo d'effecacia?
                        a sto punto ti direi di abbassare un po taming asd, e tami con i monili

                        Commenta


                        • #13
                          ok....ma se nn ricordo male c'è un minimo di skill taming/lore che permette di governare tutti i pet....
                          qualcuno si ricorda quanto è?110/110?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                            ok....ma se nn ricordo male c'è un minimo di skill taming/lore che permette di governare tutti i pet....
                            qualcuno si ricorda quanto è?110/110?
                            qui lo vedi, ma con 120 lore stai tranquillo, basta che nn la abbassi troppo vicino al minimo per tamare
                            http://noxins.net/flash/misc/controlcalc-alt.swf

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                              qui lo vedi, ma con 120 lore stai tranquillo, basta che nn la abbassi troppo vicino al minimo per tamare
                              http://noxins.net/flash/misc/controlcalc-alt.swf
                              da sto link potrei sistemare taming a 105 e lore a 110 e avere il 100% di control chance sui miei pet (unica eccezione il firesteed...macchissene...)

                              per tamare uso monili che mi portino al cap

                              taming 105
                              lore 110
                              vete 120
                              disco 120
                              music 120
                              peace 120
                              magery 100
                              tot: 795 punti skill....720 + 48 monili + 10 talismano + 15 tome arrivo a 793

                              credo che così possa andare.....dubbi o perplessità? consigli dell'ultimo minuto?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X