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[DOUBT] Come incastrare le skill per due worker

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  • [DOUBT] Come incastrare le skill per due worker

    Durante la creazione cartacea del mio template da worker, stavo analizzando le varie professioni di raccolta e di lavoro che il worker può possedere e/o deve possedere, per poter macrare in santa pace e poter craftare tutto (o quasi), e mi è uscita questa lista di skill da assegnargli:

    Blacksmith : da cappare a 120 stat primaria : forza
    Tailoring : da cappare a 120 stat primaria : destrezza
    Fletching : da cappare a 100 stat primaria : forza
    ArmsLore : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Carpentry : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Tinkering : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Alchemy : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza
    Inscription : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza
    Cooking : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza
    Lumberjacking : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Mining : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Magery : da cappare a 65/100 stat primaria : intelligenza

    Tutta questa mole di skill ovviamente un solo pg non può possederli, cosi pensavo bene di separarli su due pg e poter magari far andare i due script,sia per recuperare i materiali che cercando di non rinunciare a nessuna delle sopracitate skill.
    Cosi , nell'asseblaggio , m'e uscito:

    ---Primo worker:

    Blacksmith : da cappare a 120 stat primaria : forza
    Tailoring : da cappare a 120 stat primaria : destrezza
    Fletching : da cappare a 100 stat primaria : forza
    ArmsLore : da cappare a 100 stat primaria : forza

    credo che nessuno abbia niente da dire: queste quattro skill ormai camminano insieme, dato che ci permettono di lavorare i bod e i kit runici con ottimi risultati.

    Magery : da cappare a 65 stat primaria : intelligenza

    Mediante alchemy bauble e libri possiamo abbassare il cap a 45 e utilizzare cosi solo l'unica spell che ci interessa davvero : Recall

    Tinkering : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Mining : da cappare a 100 stat primaria : forza

    Con queste potremo permetterci di lavorare il ferro e usare il minerscorna.

    Come vedete avanzano dei punti skill, ma non sò dove utilizzarli
    Non ho anche specificato le stats,anche qua ho bisgno di una mano.

    --Secondo pg

    Carpentry : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Lumberjacking : da cappare a 100 stat primaria : forza
    Tinkering : da cappare a 100 stat primaria : forza

    Con queste possiamo tranquillamente fabbricarci il legno che serve

    Alchemy : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza
    Inscription : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza
    Magery : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza

    Con queste possiamo scrivere libri con stats e creare pozioni di ogni tipo

    Cooking : da cappare a 100 stat primaria : intelligenza

    Piccola chicca carina per fare del cibo

    tutto basato su intelletto e forza, possiamo mettere come skill (non soppato)

    Str 110
    Dex 10
    Int 110

    --

    Secondo voi , tutto quello che ho appena scritto , può andare bene? cosa và corretto? ci sono altre sinergie con skill che potete farmi notare?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte

    Dark_Ritual

    _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

    _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

  • #2
    metterei Fletching sul pg che ha lumber carpentery e sposterei tinkering sull'altro, visto che lo scorna ti crafta le shovel se hai tinkering, e il bodfiller ti crafta i tools da black e tailor se hai tinkering

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

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    • #3
      Ho voluto mettere tinkering su entrambi i worker perche il lumberscorna crafta i saw per tagliare i log in board, ma lo stesso dev'essere fatto sull'altro pg per imotivi che mi hai elencato.
      Fletching potrei metterlo sul pg da legna, ma non prenderebbe i benefici dell'armslore,che darebbe più resistenze ai pezzi craftati.

      Voglio invece sapere una cosa: Carpentry influisce sui pezzi che possono essere craftati con fletching? ovvero, senza carpentry,fletching potrebbe creare solo archi con normali boards?

      _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

      _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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      • #4
        Carpentry all'arcere non serve

        Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggio
        Voglio invece sapere una cosa: Carpentry influisce sui pezzi che possono essere craftati con fletching? ovvero, senza carpentry,fletching potrebbe creare solo archi con normali boards?
        L'arcere può lavorare sia con boards che logs di tutti i legni speciali che vuole. Il mio bowcrafter non ha neppure 1 punto di carpentry e crafta tranquillamente sia da boards che da log in legno speciale.
        sigpic

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        • #5
          premetto che non ho minimamente letto i post..
          però mi pare semplice...
          mage-iscription-lumber-mining su un pg
          black-tailoring-arms lore-carpenty su un altro
          le restanti le sbatti tra questi due...
          perchè sono legate in modo superficiale...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

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          • #6
            Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
            L'arcere può lavorare sia con boards che logs di tutti i legni speciali che vuole. Il mio bowcrafter non ha neppure 1 punto di carpentry e crafta tranquillamente sia da boards che da log in legno speciale.
            Da quanto vedo le mie soluzioni potrebbero essere ottimali,perchè ho notato che il lumbercrafter può trasformare logs in boars solo se ha carpentry skillato, ma non sapevo se il fletcher aveva bisogno di carpentry per lavorare materiali superiori alla classica board.Dalla tua risosta posso intuire che nel primo worker posso scartare carpentry tranquillamente

            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            premetto che non ho minimamente letto i post..
            però mi pare semplice...
            mage-iscription-lumber-mining su un pg
            black-tailoring-arms lore-carpenty su un altro
            le restanti le sbatti tra questi due...
            perchè sono legate in modo superficiale...
            eheh tinkering e magery non li calcoli? se vuoi far partire script come quelli di scorna o il bodfiller ti serve qualcosa per creare materiali.

            Cmq da quanto ho capito la mia soluzione potrebbe essere buona ^^

            _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

            _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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            • #7
              io ho intenzione di fare

              1:
              black
              carp
              tail
              arch
              arms lore
              think
              magery

              2:
              cook
              inscr
              mining
              alch
              lumb
              mag

              +1 altra (fishing? carp?)

              così l'unica cosa che non posso craftare sono gli strumenti musicali (tanto non escono con proprietà speciali)

              carp l'ho messa al primo worker perchè così anche le armi ed armature craftate da lui con carp beneficiano di arms lore.
              msn: palaemon@hotmail.it
              icq: 488363461






              Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

              Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

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              • #8
                Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                io ho intenzione di fare

                1:
                black
                carp
                tail
                arch
                arms lore
                think
                magery

                2:
                cook
                inscr
                mining
                alch
                lumb
                mag
                tinkering


                così l'unica cosa che non posso craftare sono gli strumenti musicali (tanto non escono con proprietà speciali)

                carp l'ho messa al primo worker perchè così anche le armi ed armature craftate da lui con carp beneficiano di arms lore.
                L'idea è buona,l'unico intoppo sarebbe rilavorare i log,ma almeno non ti mancherebbe nulla a livello qualitativo
                Ultima modifica di DarkRitual; 19-11-2008, 21:05.

                _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

                _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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                • #9
                  perchè tink sul secondo?per avere attrezzi ne riempio una cassa col primo..
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                  Commenta


                  • #10
                    Sinceramente non so quanta tinkering serva per creare attrezzi, però per aumentare la probabilità di riuscita potresti usare un talismano +30


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                    • #11
                      Sono il primo a dirti che la tua soluzione mi sembra ottima?
                      Credo di sì.
                      I due pg sono entrambi ben congeniati, e l'idea di separare lumber da mining è buona.

                      Solo un ulteriore consiglio (anche se nn sembri avere bisogno di punti skill extra): se davvero "Recall" è l'unica spell che ti interessa, e sei disposto a rinunciare a tutte le altre (io nn lo farei), sappi che ti basta:
                      - avere necromancy a 20-30 (se sei umano ci vai gratis, sennò ce la porti con oggetti)
                      - castare wraith form ad inizio giornata (e poi disequippare gli eventuali oggetti bonus necro)

                      Wraith Form ti consente di utilizzare Recall anche senza avere magery. La probabilità di fizz è nulla. Però attento che non puoi cavalcare pet (che cmq non serve, ne per lumberscorna e ne per minerscorna).

                      Ciao!

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