annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3 domande

    1)se io ho un mago con poca destrezza (11) mettendo parring spreco la skill??(vorrei fare un pg discreto in pvm e in pvp)
    2)come macro isciption?
    3)e ress spell? ce un modo piu veloce di waken a terra con il cavallo??
    tnxxxx a tutti



    Icq: 589104261

  • #2
    1 se non sbaglio dovresti avere almeno 80 dex per non avere malus alla parata
    2 per inscipt c'è la scaletta sulla sezione training, cmq devi craftare scrol di livello sempre più alto
    3 weaken su te stesso in barca è il metodo più veloce

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      [QUOTE=hideyourface;5408942]1 se non sbaglio dovresti avere almeno 80 dex per non avere malus alla parata

      Perciò devo alzare per forza la destrezza oppure è meglio rinunciare a parryng?



      Icq: 589104261

      Commenta


      • #4
        3 - Per ress spell puoi anche fare una macro che cammini avanti indietro da solo invece che seguire un cavallo. In questo modo a mio avviso sei sicuro di risolvere il problema 8x8 in modo migliore
        2 - Per iscribe come ti è stato gia suggetito devi creare pergamene di magie. Ci vuole pazienza e risorse (reagenti e scroll vuote).
        1 - Parry con dex bassa ha dei grossi malus. Cercando sul forum cmq trovi ottimi post dove spiegano gia' tutto. quindi o metti 80 dex o qualcosa meno poi usi la spell bless (tieni conto cmq che esiste la spell CURSE che abbassa le stat e quindi se arrivassi giusto giusto a 80 con la Curse sei fregato). Per il resto non so il tuo template ma se non la hai metti una skill combattiva [se il tuo mago tienei in mano libri metti wrest se usi boomstik (o come si scrive) metti mace].
        Come sai cmq non è facile fare un template che sia eccelso in ambedue le situazioni. Cmq è bello provarci quindi good luck ;-)


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X