annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg bardo e template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo pg bardo e template

    Avevo in mente di fare un bardo, avevo pensato ad un bardo x4 almeno 115
    Poi stavo pensando a completare la build con una skill da caster come spellweaving e ovviamente meditation. Però ero indeciso se inserire magery al posto di spellweaving, sebbene mettendo magery ma non eval int rimarrei solo a castare vortex, mind blast e recall...ne varrebe la pena?

    Mi date una mano a capire come riempire i buchi delle skill?
    Il personaggio ovviamente è da pvm e vorrei che fosse utilizzabile un po' in tutte le occasioni, sia per i dungeon normali che per degli occasionali peerless o capatine a doom

  • #2
    bardo 4x è difficile da gestire, io cmq avevo provato così:
    120 music
    120 peace
    120 disco
    120 provoke
    120 spellweaving
    un po' di chiva (non mi ricordo di preciso, ma abbastanza per recallare, curare e togliere veleno)
    il resto in medit

    è un ottimo pg per pvm, soprattutto se riesci a castare arcane circle di almeno terzo livello.
    l'unica pecca è che non è molto adatto ai primi livelli dei champ, perché rende bene sui mob un po' più grossi, ma quando devi killare mobs piccoli in fretta si sente la mancanza di wither.

    se vuoi fare champ la versione che uso adesso è
    120 music
    120 provo
    120 peace
    95 necro + bloodwood
    105 SS + bloodwood
    100 magery (praticamente ci fai solo vortex, ress cure e heal)
    il resto medit
    in pratica l'idea è di usare wither ai livelli bassi dei champ e provocation e summons ai livelli + alti.

    la pecca più grossa è la mancanza di una combattiva, volendo puoi cavartela usando staff of the magi o sword of propertity

    Commenta


    • #3
      grazie dei suggerimenti, ma vedo che non hai incluso discordance anche se da quanto ho capito è una skill molto ricercata.
      Ma forse manca perchè in pratica si userebbe solamente contro il champ, mentre per il resto dello spawn ovviamente può essere più utile un area peace, è corretto?

      Ci penserò su, ma avendo già un mago necro sw volevo cambiare un po' il gameplay ^^

      Magari cambio proprio via e ripiego in un bardo arcere che a quanto pare è abbastanza buono

      Commenta


      • #4
        sì, ho escluso disco perché volevo un pg da champ che non fosse il solito mago necro e disco serve solo contro il champion.
        se hai già il mago necro come pg da champ puoi fare il primo dei due template, esclusi i champ ci fai un po' di tutto

        Commenta


        • #5
          si più o meno avevo elaborato una build come quella, però per i recall facevo affidamento ai gate del party e alle scroll che mi faccio col mio GM Inscripter, per i cura veleno invece mi affidavo alle pozioni del mio GM alchemist ^^
          Così da poter portare meditation a livelli dignitosi.

          Grazie ancora per i consigli e gg!

          Commenta

          Sto operando...
          X