annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda lumber

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda lumber

    quanta lumberjacking(o cm si scrive) devo avere x trovare al 100% legna normale quando la taglio da alberi?

  • #2
    Mah...

    Premettendo che con il bonus joat dell'umano con valore "zero" di skill lumberjacking ti procuri solo legna semplice dagli alberi (data la skill così bassa farai solo alcune accettate "a vuoto" ma non perderai legname)...

    Non capisco bene che interesse ci sia a prelevare solo legna semplice dal momento che un albero se disboscato con skill lumber a 100 darà tutta la quantità di legna sia semplice che speciale (a skill lumber bassa non darà più legna semplice in cambio della speciale).
    Beh comunque per tagliare "solo legna semplice" rimani sotto i 65 lumber (da qui inizieresti a procurarti oak).
    Ultima modifica di genesistona; 18-11-2008, 19:26.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      non intendo questo,ho 1 lumberjack nuovo,mi serve legna normale x macrare il carpenter,a quanto lumber la trovero al 100%?

      Commenta


      • #4
        Doppio mah

        Originariamente inviato da erpaladin Visualizza il messaggio
        non intendo questo,ho 1 lumberjack nuovo,mi serve legna normale x macrare il carpenter,a quanto lumber la trovero al 100%?
        Ancora meno chiaro... però vediamo se ho intuito... la metto giù facile dato che sei alle prime armi col boscaiolo:

        - a zero di skill lumberjacking prendi al 100% legna semplice (facendo, data la skill bassissima, delle accettate a vuoto... in pratica prendi legna al 100% ma perdi tempo per procurarti una buona quantità di legna)
        - 64,9 di skill prendi 100% legna semplice e perdi meno tempo (accetti a colpo sicuro)
        - 100 di skill prendi tutta la legna semplice, la legna speciale e non sbagli neppure un colpo (ogni accettata prendi legname)
        sigpic

        Commenta


        • #5
          - 64,9 di skill prendi 100% legna semplice e perdi meno tempo (accetti a colpo sicuro)
          questo volevo sapere
          tnx

          Commenta

          Sto operando...
          X