annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare su UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a loggare su UOD

    Ho seguito perfettamente le istruzioni dal sito ma dopo aver finito la patch e aver fatto partire il launcher m chiede di un certo uorice...dove il sito web d collegamento è chiuso..come faccio.?

  • #2
    non usrae il launcher, usa razor, istruzioni e download le trovi sul sito di uod

    Commenta


    • #3
      et voilà, pure il link Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      Commenta


      • #4
        Ok messo apposto quel problema..ma adesso aprendolo cn razor m si blocca e m da un errore crypt.dll che fare?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Federico78 Visualizza il messaggio
          Ok messo apposto quel problema..ma adesso aprendolo cn razor m si blocca e m da un errore crypt.dll che fare?
          sicuro di avere settato corretamente come da istruzioni le opzioni di razor e di aver scaricato il .net (scaricabile sempre tramite link dal sito)?

          Commenta


          • #6
            Si...prima m dava un errore razor che nn vedeva il client poi su un altro post o trovato la soluzione ma adesso m da sto crypt.dll appena apre la schermata d gioco
            O provato a loggare senza razor e parte....ma appena immetto nome utente e password resta li fermo...nn so più che pesci pigliare..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Federico78 Visualizza il messaggio
              Si...prima m dava un errore razor che nn vedeva il client poi su un altro post o trovato la soluzione ma adesso m da sto crypt.dll appena apre la schermata d gioco
              O provato a loggare senza razor e parte....ma appena immetto nome uttente e password resta li fermo...nn so più che pesci pigliare..
              prova a reinstall razor

              Commenta


              • #8
                Ho scaricato ultimo razor adesso il gioco parte ma appena metto la password e va su connecting si blocca e esce...booo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Federico78 Visualizza il messaggio
                  Ho scaricato ultimo razor adesso il gioco parte ma appena metto la password e va su connecting si blocca e esce...booo
                  uhmmm, sicuro che l'account ti è già stato attivato?

                  altrimenti non so che dirti mi spiace...prova magari a mandare un pm ad admir o a grimlock
                  Ultima modifica di ologoff; 18-11-2008, 17:45.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X