annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto template archer pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto template archer pvp

    mi sono letto alcuni post sul sito e in particolare nella categoria template...e adesso sono più confuso di prima!

    allora...sto skillando un pg ceh vorrei dedicare al pvp e a doom (1^ questions...sarà performante in entrambi o devo scegliere l'uno o l'altro? nel caso fate conto che sia solo pvp)
    attualmente le skill sono:

    archery 115 (se trovo sop, andrà a 120)
    anatomy 115
    tactics 90
    res spell 115
    ninjitsu 115
    bushido 100
    healing 90

    come le sistemo?il pg è umano....

    le stats che ho sono 99-126-12 (ovviamente vanno sistemate...ma come?)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    leva ninja che su quel templete ti serve a poco, metti chiva e alza le altre skill il + possibile.
    Oppure ci sono le varianti con eva, combat, alchemy... ma se non sei esperto quello è + semplice da usare specialmente all'inizio.


    x le stat parti con dex 120, poi str sui 90 (da aumentare con armor), mana non meno di 35-40 punti

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
      leva ninja che su quel templete ti serve a poco, metti chiva e alza le altre skill il + possibile.
      Oppure ci sono le varianti con eva, combat, alchemy... ma se non sei esperto quello è + semplice da usare specialmente all'inizio.


      x le stat parti con dex 120, poi str sui 90 (da aumentare con armor), mana non meno di 35-40 punti
      ecco....in diversi 3d si dice che ninja è INDISPENSABILE per il pvp.....aiutooooooooooooo!!!!

      con combat sarebbe con....doppia combat?!?
      con eva cha ci faccio? non serve solo se hai magery?
      alchemy a che mi serve?

      scusate ma sto pg mi è completamente sconosciuto......ci osno combinazioni di skill che non avevo proprio considerato :P
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        fallo bushider... ninja prima dei fix era indispensabile x il ds e altre cosucce, ora è inutile su quel pg.
        si, x combat intendevo doppia combat... ripeto x il mom incomincia con il bushider che è + facile :P

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          archery 115 (se trovo sop, andrà a 120)
          anatomy 100
          tactics 100
          res spell 115
          Meditation 50
          bushido 115
          healing 90
          chivarly 55

          come le sistemo?il pg è umano....

          le stats che ho sono 100-120-17 (ovviamente vanno sistemate...ma come?)
          equip con molta mana increse, monili e armor con stat bonus (alza la int)
          se ti piacciono queste skill puoi anche trascurare il mana reg, al max tieni tipo 3 o 5
          porta gli hp piu in alto possibile (cosi compensi la poca forza, almeno avendo gli hp altini)

          pozzati SEMPRE con ep 50 in modo da arrivare ad avere 130 str (se usi petalo 135) 150 dex (se ti cursano rimani sempre sopra i 140).


          dammi retta, io di template archer ne ho provati di tutti, ma le soddisfazioni che mi hanno dato gli archer con meditation e bushido abbinate le ho prese raramente in altri template
          Ultima modifica di Nio5006; 18-11-2008, 18:38.

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta

          Sto operando...
          X