annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill magery help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill magery help

piccolo problema...ho un pg worker e sto facendo salire da zero magery fino a 50 ma il problema è che non sale...sono allo skill cap ma ho messo giu un altra skill....attendo risp

Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
    piccolo problema...ho un pg worker e sto facendo salire da zero magery fino a 50 ma il problema è che non sale...sono allo skill cap ma ho messo giu un altra skill....attendo risp
    intanto comprala dagli npc così devi macrare meno. poi conta che se macri che sei allo skill cap le skill salgono molto piu lentamente...magari è x quello

Commenta

e cammina... se macri in barca è meglio :P

ICQ 442-712-910

Commenta

usa un'arma con spell channeling e malus in magery, sale più in fretta

Commenta

sono gia in barca...e non posso trainarla la skill perche mi dice ke sono allo skill cap...il problema è che non sale neanche a 0,1....sta ferma a 0

Commenta

sicuro di avere settato in discesa almeno una skill?

se si ti consiglio di fare page ad un gm

Commenta

Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
              e non posso trainarla la skill perche mi dice ke sono allo skill cap...
              Beh, ti sei risposto da solo, no? :P
              Se stai allo skill cap non sailrà mai. Setta una skill in discesa ( ovviamente una che non ti serve) e vedrai che salirà
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

ho gia fatto tutto questo ho messo una skill in discesa e magery su....ma non va neanche allo 0,1....sta immobile a 0 helppp!!!!

Commenta

Sto operando...
                X