annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei tornare a giocare!!!Ma ho qualche problema di troppo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei tornare a giocare!!!Ma ho qualche problema di troppo!!!

    Salve a tutti, come da titolo sarei felice di tornare a giocare, so bene come fare ma per ora non mi trovo a casa mia e la conessione di cui usufruisco non mi permette di scaricare file di grandi dimensioni (come ultima online 760mb) perchè ogni 30 minuti mi crasha....
    Mi chiedevo se c'è un modo per scaricarlo a pezzi o ancora più semplicemente un programma come il mulo che mi permette di riprendere il download...
    Per favore aiutatemi!!!
    Un saluto a tutta la comunity e un grazie !!!
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo sarei felice di tornare a giocare, so bene come fare ma per ora non mi trovo a casa mia e la conessione di cui usufruisco non mi permette di scaricare file di grandi dimensioni (come ultima online 760mb) perchè ogni 30 minuti mi crasha....
    Mi chiedevo se c'è un modo per scaricarlo a pezzi o ancora più semplicemente un programma come il mulo che mi permette di riprendere il download...
    Per favore aiutatemi!!!
    Un saluto a tutta la comunity e un grazie !!!
    usa un gestore di download che riprenda lo scaricamento da dove si è interrotto nella sessione precedente :O
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      usa un gestore di download che riprenda lo scaricamento da dove si è interrotto nella sessione precedente :O
      Saresti cosi gentile da consigliarmene uno o ancora meglio passarmi il link?
      Grazie
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Saresti cosi gentile da consigliarmene uno o ancora meglio passarmi il link?
        Grazie
        purtroppo a causa della lan aziendale alcuni siti sono bloccati...
        cmq se metti gestore download su google ne trovi a pacchi

        io usavo, quando avevo la 56k e la isdn download manager e download accelerator plus
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          io ml lo scaricai dal mulo, ci dovrebbe essere ancora

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            Io ho usato get right..ti permette di stoppare il download e riprenderlo dopo

            Commenta


            • #7
              Ho utilizzato download manager e devo dire che mi sono trovato benissimo vi ringrazio per l'aiuto...
              Sono finalmente tornato a giocare (per modo di dire).
              Sto aprendo un'altro thread, per una domanda semplicissima non aderente a questa spero mi possiate aiutare.
              Grazie
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

              Commenta


              • #8
                io lìho scaricato dal torrent.
                msn: palaemon@hotmail.it
                icq: 488363461






                Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                Commenta

                Sto operando...
                X