annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info regole mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info regole mercato

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    [CERCO] ([SEEK]): in questo tipo di thread un utente può richiedere un particolare item da comprare tramite auctioneer e chi risponde può postare il link della propria asta in game.
    Non è consentito postare altro oltre al link ed è vietato mettere contatti o averli in firma.
    Inoltre è possibile aprire questo tipo di thread solo nella sottosezione "Auctioneer" del forum Mercato
    mi servirebbero degli items (sop e altro), ma non ho check per pagare, dato che ho sempre utilizzato i pochi soldi raggranellati per acquistare oggetti....
    prima di beccarmi multe o c@zziatoni per 3d non leciti, vorrei sapere se è possibile aprire un 3d [CERCO] inserendo dei miei oggetti che potrei dare in cambio?

...anche se l'auctioner è un ottimo sistema per semplificare la vita di molti, purtroppo è un ostacolo per tutti gli utenti che vorrebbero scambiare artefatti o quant'altro
    Ultima modifica di ciurry; 15-11-2008, 16:45.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

No, non puoi, devi mettere una valutazione in check e pargarlo in check dall'auctioner.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
    X