annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincio da 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricomincio da 0

Ciao a tutti eccomi qui di nuovo su uo! dopo un anno e mezzo di pausa mi sono deciso a ricominciare! Purtroppo il mio accout è andato cancellato e percio ho deciso di ricominciare tutto da capo... ho saputo che ci sono stati mooolti cambiamenti!

VOrrei un consiglio! ho un pg creato da poco ho solo magery a 60 e vorrei fare un mago o qualcosa di simile che sia aggressivo nei duelli e discreto in pvm... Vorrei inoltre porvare un nuovo template nuovo con skill poco provate ( tipo spell weaving)cioe un pg che si vede poco in giro e non il solito mago-necro! Accetto qualsiesi consiglio!!!!! e grazie mille!!!

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti eccomi qui di nuovo su uo! dopo un anno e mezzo di pausa mi sono deciso a ricominciare! Purtroppo il mio accout è andato cancellato e percio ho deciso di ricominciare tutto da capo... ho saputo che ci sono stati mooolti cambiamenti!

VOrrei un consiglio! ho un pg creato da poco ho solo magery a 60 e vorrei fare un mago o qualcosa di simile che sia aggressivo nei duelli e discreto in pvm... Vorrei inoltre porvare un nuovo template nuovo con skill poco provate ( tipo spell weaving)cioe un pg che si vede poco in giro e non il solito mago-necro! Accetto qualsiesi consiglio!!!!! e grazie mille!!!
    spell weaving non credo sia poco provata la maggior parte dei pg credo siano mago-necro-arcanisti...
    I pg buoni sia per pvp sia per pvm (per esempio anche dai boss ml) per me sono quelli che utilizzano armi e curse, tipo un paladino o meglio ancora un arcere con necro o bushido...
    comunque guarda un po' qua se ti ispira qualcosa...

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Sto operando...
    X