annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi con questo pc laggo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi con questo pc laggo?

Allora, le domande sono 2.
    Il pc è un dell inspiron 8100, è composto da :

-CPU Intel Pentium III Tualatin 1133 Mhz.,512 kb cache II° liv.

-512 MB RAM

-SCHEDA VIDEO GEFORCE 4-440 GO con 64 mb DDR dedicati.

Poi ho una connessione WiFi, con un massimo di 11.0 Mbps disponibili.

Sicuramente la cosa giusta da fare è provare, magari qualcuno piu' esperto sa darmi qualche delucidazione.

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
    Allora, le domande sono 2.
    Il pc è un dell inspiron 8100, è composto da :

-CPU Intel Pentium III Tualatin 1133 Mhz.,512 kb cache II° liv.

-512 MB RAM

-SCHEDA VIDEO GEFORCE 4-440 GO con 64 mb DDR dedicati.

Poi ho una connessione WiFi, con un massimo di 11.0 Mbps disponibili.

Sicuramente la cosa giusta da fare è provare, magari qualcuno piu' esperto sa darmi qualche delucidazione.
    con razor e client aggiornati mi sa che lagghi, ho provato pochi giorni fa con un computer simile e connessione alice 8mb. Anche se non ho ancora smanettato del tutto.

Commenta

x me è troppo generica la domanda... la lag dipende da un bel popò di cose che si accumulano...
      x me il pc può pure andare bene ^^

ICQ 442-712-910

Commenta

c'è gente che gioca con computer anche + vecchi senza laggare

io qui o uso il desktop un po vecchiotto e vado benissimo o uso il vaio da 1600 euro che ha un anno e laggo -.-''

Commenta

CIao!
          Azz non puoi laggare con un pc del genere per colpa del pc! fosse cosi io meglio che resto worker a vita altro che pvm/pvp =)
          Cmq sec me sembra un pc buono per ultima online. Una considerazione la faccio sul sistema operativo: se hai una versione del tuo sistema operativo "li da tanto tempo" (senza cioè formattazioni e reinstallazioni recenti) stai attento che potrebbe crearti problemi; soprattutto windows dopo un po rallenta parecchio sec me (soprattutto per chi smanetta installando/disinstallando programmi e smanettando cmq).
          Per la connessione ti connetti ad un access point che funge da modem per internet? se ti attenzione a non confondere la velocità di connessione tra pc e access point con le prestazione del modem eventuale dello stesso access point ^_^
          Ciao =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

dipende da come sta messo il pc di usara. se lo tieni preciso va bene, se invece lo triti a forza di cose ti lagga. io c'ho un athlon 6500 4giga di ram radeon hd 2600 pro, ma lo sto stressando con i rendering e mo mi lagga proprio il pc eheh.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

fidatevi si puo io ho un mix letale di pc lento e connessione alice pacco

pentium 4 3.200 2gb ram HD SATA per prestazioni hardcore! putroppo lagghikkio
              THE END

Commenta

Il pc mi va abbastanza bene, cerco sempre di non s*******rlo... poi se vedo che è un problema di windows installo tutto su linux e penso di risolvere il problema,per quanto riguarda la connessione, sono connesso ad un access point linksys, e io uso una scheda di rete molto potente, il segnale è ottimo, l'unica pecca che questa connessione ce la dividiamo in molti...

nirvana avessi io il tuo pc -.-,è un pentium 4 e inoltre hai 2 giga di ram disponibili... tra l'altro il mio è un portatile..spero entro domani di provare...
                Ultima modifica di garlik88; 15-11-2008, 21:20.

Commenta

sono connesso ad un access point linksys, e io uso una scheda di rete molto potente, il segnale è ottimo, l'unica pecca che questa connessione ce la dividiamo in molti...
                  Molto bene avere una buona connessione all'access point. Purtroppo pero' sullo stesso access point devono passare i tuoi dati e quelli degli altri quindi è quello il collo di bottoglia. Forse con qualche test di ping su ultima o di banda (per la banda lo trovi su vari siti) capisci piu o meno quanto "spinge" la connessione =) . Ovviamente quando pochi "altri" useranno l'access p. tu sarai favorito..al limite convincili a disconnettersi se hai da fare champ hehe =)

Spero che risolvi, buon game! ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

pentium quad core q6600 4 giga de ram radeon 2800 de video...+ alice pacchissima e pingo cm na bestia...vd un po te

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Sto operando...
                    X