annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto pd cercatore tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto pd cercatore tesori

ho un pg che utilizzo per cercare tesori, ma non l'ho mai completato....

volendo renderlo in grado di combattere contro ancient e quant'altro esce quando apro casse, che ci potrei mettere come skill? al momento non ho nessuna combattiva :P

le skill che ho sono

hidding 100
    carto 100 (quasi )
    lock 100
    magery 100
    stealing 120

il pg è umano
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Beh, non penso tu riesca ad unire un template per andare contro i mob che spawnano e il cacciatesori insieme, o uno o l'altro, anche se volessi non ti basterebbe lo spazio per le skills.
    Comunque anche se metti qualche combattiva o magery o spellweaving non la butti giu un ancient wyrm, è dura da battere con poche skills a disposizione.

Commenta

Ciao, concordo con quanto ti ha detto Mesarthim. Credo che la combinazione migliore x il cercatore di tesori sia con musicianship e provocation per far eliminare i mob a vicenda. Per i singoli spawn c'è poco da fare: quelli che puoi gestire con i vortex ok, ma la seconda spawnata di ancient rompe le balle... a meno che tu possa paciarla nell'attesa di un balron da provocargli addosso. Dopo aver sperimentato il cacciatore di tesori/ladro/tamer (senza vet... regge bene fino al 5 livello, le 6 da solo non me le faccio) sarei quasi dell'idea di passare ad una cosa così:

cartography 100
      lockpicking 100
      musicianship 120
      provo 120
      peace 1(10.20)
      stealing 120

mettere gli altri punti su magery e usare tome/gioielli per prendere il bonus +15/+X su magery per recallarti tranquillo.

Commenta

io i tesori me li faccio tranquillo, anche quelli del 6^ livello

il problema sono i mob, che odio lasciare a spasso....non mi sembra giusto che un altro pg che fa tesori si recalli sopra un bally inc@zzato....o su una dolce ancyent!

solo che è noioso, dopo aver fatto il tesoro, recallarmi a casa, cambiare pg e bonificare l'area....

music e provo nn l'avevo considerato...potrebbe essere una buona scelta, anche se "ne rimarrà soltanto uno..."
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io ho un cercatore di tesori che fa le mappe in solo e non lascia mob in giro...
          Le skill sono così distribuite:

Cartography 100
          Lockpicking 100

Musicianship 100
          Pacemaking 110 (con l'aiuto monili)

Veterinary 100
          Animal Taming 110 (con l'aiuto dei monili)
          Animal lore 100

Mi curo con le pozioni e mi sposto con i runebook...
          Cartography è necessaria a 100 (al momento ho 99.7) per aprire anche le mappe di 5 e 6 livello, però mi ricordo di averne fatta una di sesto livello prima di interrompere a causa lavorativa, adesso invece apro solo mappe fino al 4 liv... quindi immagino sia cambiato qualcosa o abbiano fatto qualche fix...
          Comunque, il pg funziona bene, è anche il mio pg principale con cui affronto dungeons e varie, giro con Hiryu allenato con stat a media potenza (wrestling intorno ai 105.0).
          Spero di esserti stato utile.
          Ciao
          --------------------------------
          Grande Eddy - Cercatore di tesori
          --------------------------------

Commenta

Sto operando...
          X