annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Sword e relativo training

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Sword e relativo training

    C.d.t. ho un dubbio su cosa mi convenga fare per macrare sword. Consigli guys? Ringrazio anticipatamente per l'usuale cortesia ke dimostrate =)
    ICQ: 229 339 201
    MSN:
    jacopomontresor@hotmail.com
    I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
    Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
    Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
    [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

  • #2
    io ho comprato la skill e sono andato a combattere con i mostri sono partito da gamman e poi sono passato ai mob ml tipo meli quando ero a 100 per gli ultimi 15 punti ... alzi tre skill cosi

    cmq prediti il mio contatto almeno se ti serve qualsiasi info prendi il mio contatto o se no ci sentiamo in gilda ciao



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • #3
      io l'ho alzata insieme a parry combattendo coi mostri ad haven fino a 100 in pochissimo tempo, poi fino a 120 passa a mostri piu tosti

      Commenta


      • #4
        chiama un amico con healing (per curarsi) e con monili def (anche quivier),prendi una spada che fa pochi danni e menagli addosso... anche se lo missi sword sale quindi puoi anche menargli nudo (cosi stai sicuro che non lo killi)
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir


        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


        msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
          chiama un amico con healing (per curarsi) e con monili def (anche quivier),prendi una spada che fa pochi danni e menagli addosso... anche se lo missi sword sale quindi puoi anche menargli nudo (cosi stai sicuro che non lo killi)
          *

          io ho fatto da "manichino" x molti player della mia gilda


          rapida,veloce e indolore (o quasi)

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X