annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta a ignoti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta a ignoti

    Ogni volta che provo a andare nel nuovo dungeon mi ritrovo sempre il champ attivato (e abbandonato al primo livello senza alcuna candela) e per via del mio karma negativo ci crepo sempre...
    sembra quasi che venga attivato solo per fare uno scherzo stupido... non credo venga attivato e poi abbandonato per casualità 3 giorni di fila...
    Non posso accusare nessuno perché è possibile (anche se minimamente) che sia stato attivato veramente per provare a completarlo e non per disturbare, ma nel dubbio chiedo lo stesso che per rispetto negli altri giocatori, il champ non venga attivato solo per disturbare...
    E non credo di essere l'unico a pensarla così

    edit: scusate sbagliato sezione e noto con piacere che ora non è attivo ç_ç finalmente vado al dungeon
    riedit: come non detto dopo essere stato per un po' al dungeon e trovo il champ attivato e abbandonato al primo livello
    Ultima modifica di IlCugi; 12-11-2008, 16:31.


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

  • #2
    Per chi deve passare ed ha karma negativo è veramente fastidioso quel champ attivo senza che nessuno lo faccia........cmq se la gente si diverte con poco falla divertire....

    Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

    Commenta


    • #3
      ora che hai fatto sto post sta sicuro che ci sarà qualcuno ad attivare il champ 24 ore su 24
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta

      Sto operando...
      X