annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi x favore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi x favore

    ciao a tutti, avrei un problemino con razor ed il gioco: un amico mi ha dato la pendrive con l'installazione di uo, da lì ho preso i file e le patch, poi ho scaricato razor, ma qnd provo ad usarlo x aprire il gioco mi dice "UNKNOWN_ERROR" e nn posso fare niente. Mi hanno detto ke forse è perchè ho windows vista, ma come posso fare x risolvere il problema? Per favore aiutatemi :S
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

  • #2
    Ciao,
    SE DIPENDESSE DA ULTIMA:
    Ma il tuo amico ha un Sistema Operativo diverso dal tuo?
    E poi: ultima funziona? senza addare al registro le voci di uo?
    SE DIPENDESSE DA WIN:
    Hai i framework 2? (mi pare servano per razor).


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Ciao, allora: il mio amico ha windows xp,io il vista; ultima funziona senza razor, ma se provo ad aprirlo con quest'ultimo nn me lo fa fare dandomi l'errore sopra citato; e poi ho tutti i requisiti x razor, ma come ho detto, nn va cmq grz x l'interessamento, se sai dirmi di più i consigli sono sempre bene accetti
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


      Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

      Commenta


      • #4
        ma razor l'hai scaricato dal sito di UOD?

        perchè io ad esempio avevo un'altra versione che usavo su una vecchia shard che qui non mi partiva...

        se non l'hai fatto quindi prova qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        Commenta


        • #5
          purtroppo l'ho scaricato proprio da lì razor grazie cmq
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


          Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

          Commenta

          Sto operando...
          X