annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twisted Weald

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Twisted Weald

    Io sono una tamer e in genere non rispondo mai nel forum, anche perchè gioco su osi e ci sono molte cose diverse.
    Ma ora ho visto questo post "Twisted Weald"
    Cosa c'è di differente tra la quest per i cu sidhe e il vero "dungeon" dove si trovano sempre??
    Grazie a chi mi risponderà
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Io sono una tamer e in genere non rispondo mai nel forum, anche perchè gioco su osi e ci sono molte cose diverse.
    Ma ora ho visto questo post "Twisted Weald"
    Cosa c'è di differente tra la quest per i cu sidhe e il vero "dungeon" dove si trovano sempre??
    Grazie a chi mi risponderà
    la quest è stata fatta, oltre per allietare con una giornata "diversa" gli utenti, anche per presentare la nuova implementazione (e se sei tamer, sai benissimo quanto attendevamo il Cu ^^)

    adesso la quest dovrebbe essere stata rimossa e per avere un simpatico animaletto o per entrare nel dung è necessario passare dal gate a umbra.

    Poi si può (potrà?) accedere a TW solo dalla grotta segreta che trovi a spirit (quando esci dal gate, vai a sx e costeggia le montagne)

    spero di esserti stato utile...e di non aver sparato c@XXate.......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      si può già entrare nel dungeon solo dietro la quest data da lorekeeper kaledor a heartwood.
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #4
        Per entrare da ieri pomeriggio è necessario prendere la quest da Oolua o da Calendor

        Commenta


        • #5
          ..scusate, e' normale che il cu sidhe non e' curabile con Vet ?


          poi avevo na domanda: lo spazzolino per fare lo scapper (dread horne nnricordo) lo droppa il boss perless o anche il boss del champ?
          Ultima modifica di isterico; 11-11-2008, 12:15.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta

          Sto operando...
          X