annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG da PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG da PVM

    Ciao a tutti,
    sono giorni che pensavo di farmi un pg SOLAMENTE da pvm per fare "tutto".
    Ora la mia domanda principalmente è questa...Vorrei un pg da pvm che non sia un pg standard e che sopratutto non sia pg da ciccio...
    Io vorrei un pg strano.. cioè non il solito pg schematico ... un qualcosa di innovativo e che sia molto versatile.
    Per l'equip non cè problema pian piano si fa tutto ^^
    Se riuscite a darmi qualche dritta... su skill e stat ^^ e se ce ne bisogno anche razza ciao e grazie a tutti!!!
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

  • #2
    Bè se vuoi far tutto è difficile adottare un template alternativo.
    Solitamente i templati strani sono indirizzati verso un tipo di boss preciso, per questo si utilizza equip e skill apposite al fine di svolgere un lavoro il più possibilmente facilitato contro uno specifico tipo di Boss.

    Per quanto mi riguarda, io per Pvm uso un archer classico, con bushido:

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Premetto che sono sossato solo +10 per ora, ed ho lo skill cap a 715 non 720.
    Grazie a bonus di alcuni Artefatti come Hunter, e monili, riesci ad alzare il più possibile altre skill e stat.

    Equip:
    Hunter's Headress
    Jackal's Collar
    Carapace
    Nobility
    Ring of the Vile
    Crimson Cinture

    Per Pvm ho deciso di togliere Void e metter sù il talismano della libreria, quello Damage increase 20, Hit point regeneraion 2, streght bonus 1.

    Cerca di equippare pezzi d'armor LMC e MR MI, HPI HPR, logicamente da scegliere a seconda di come stai messo economicamente.
    Per la stamina già il Vile ti da una buona regeneration.

    Con questo pg ci faccio tranquillamente di tutto, metti ovviamente Honor, buoni archi slayer e vai tranquillo ti fai anche il Grizzlie da solo che prima o poi droppi
    Ultima modifica di Peter89; 11-11-2008, 00:36.

    Commenta


    • #3
      anche io ero d'accordo sul fatto di suare archery principlamente...solo che avevo intenzione di usare oltre a archery e le classiche skill mace\fenc\sword al posto di bushido... e magari togliere ress e inserire parry.. però senza ress la vedo dura... molto dura... non so .. ditemi voi... ma per pvm conviene farsi elfo ora cm ora vero?
      ICQ:167228111
      MSN:emix_86@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
        anche io ero d'accordo sul fatto di suare archery principlamente...solo che avevo intenzione di usare oltre a archery e le classiche skill mace\fenc\sword al posto di bushido... e magari togliere ress e inserire parry.. però senza ress la vedo dura... molto dura... non so .. ditemi voi... ma per pvm conviene farsi elfo ora cm ora vero?
        Allora, principalmente l'arciere è ottimo per Pvm poichè in sorta puoi far danno a qualsiasi tipo di Mob senza che questo arrivi a stretto contatto con te.
        Se metti archery, bushido è fondamentale, ma come per ogni altra skill combattiva.
        Lightning strike ovvia ad una assenza di Hit chance increase al cap, poichè attivando tale magia ti da il massimo di HCI ad ogni colpo in cui la si attiva.
        Importante anche per Ignore armor, nonostante non entri poi così spesso.
        Parrying, se metti archery, è inutile poichè non lavora equippando archi se non sbaglio.
        Ress Spell è molto importante, dato il fatto che un arciere, attaccando a distanza, è vulnerabile alle magie visto che gli attacchi fisici puoi scamparli cercando di non essere troppo vicino al Mob che ti ha targhettato.
        Se proprio vuoi farlo alternativo, potresti mettere Discordance e Spellweaving, ma ti ricordo che discordando non puoi honorare.
        Il mio pg è elfo, ma ho intenzione di cambiare razza quando possibile tramite l'apposita quest. Se non sbaglio essendo elfo hai uno sconto sul mana..ma puoi trovare informazioni più approfondite su altri Thread riguardo le differenze tra elfo e umano.

        Commenta


        • #5
          un bel tamer mage con chiva?
          se ti interessa questo è il mio Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            per quanto riguarda il tamer mage lo ho praticamente uguale solo che ho medi 0 chivi 0 e ho necro e spirit al posto di quelle due... per quanto riguarda bushido... non è che ha tutta sta gran utilita alla fine... e se non usi parry (che avevo detto se non erro di non essere sicuro) puoi sempre mettere sword\mace\fenc ... ma cmq non avrebbe utilita sec me... avevo pensato a fare mystick archer che è praticamente un archer classico con eval al posto di bushido e serve per avere evasiva cosi da avere pg per pvp e pvm... ma devo ancora pensarci bene...il tamer.... mi annoio molto col tamer... star fermi a fare g.heal e curare i pet è noioso sec me... il war lo odio... devo solamente trovare una buona skill da icnastrare all'archer normale.. ma se andiamo avanti di sto passo cappo medi e lascio chivi a 120.... bo.. ditemi voi..
            ICQ:167228111
            MSN:emix_86@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Una domanda.. a cui vorrei una risposta precisa se si può... ma se ho eva int 100 e uso archi con Hit Magico aumenta il danno o rimane tale? grazie delle risp ^^
              ICQ:167228111
              MSN:emix_86@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                quanto riguarda bushido... non è che ha tutta sta gran utilita alla fine... ..
                Bè ti sbagli, dammi retta

                Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                avevo pensato a fare mystick archer che è praticamente un archer classico con eval al posto di bushido e serve per avere evasiva cosi da avere pg per pvp e pvm... ma devo ancora pensarci bene..
                Non è che sia cosi alternativo come lo volevi, è vecchio come il vino cotto sto template. Innanzitutto o fai Pvm o Pvm, se ti fai un template mezzo mezzo, in pvp prendi le scoppole e Pvm non vai alla grande come pensi.
                Ripeto se proprio vuoi farlo alternativo, metti Spellweaving, skill molto interessante, o in alternativa Music e Discordance (120!). Se hai molti punti Skill da buttar via, adotta entrambe le alternative.
                Ultima modifica di Peter89; 11-11-2008, 00:38.

                Commenta


                • #9
                  cmq bushido è ottimo in pvm. 1 honorando con archi veloci fai un macello di danni, prendi 1000 luck di perfection, se ci sono più mob usi momentum, e lightning per mortal. e poi ci puoi fare pure pvp senza problemi

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    non ho ben capito sta cosa dell'honor.. mi spiegate come funziona? per quanto riguarda musiuc e disco hmhmmhmh se disco il mob faccio piu danni no? cioè disco sarebbe na specie di curse no?
                    ICQ:167228111
                    MSN:emix_86@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      usando honor su un mob ogni hit a segno ti fa salire di punti perfection, ogni miss ti fa scendere. con perfection aumenti il danno che fai al mob, oltre a questo in perfection hai 1000 punti luck e killando il mob honorato rivai a pieno di hp stamina e mana

                      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                      Commenta


                      • #12
                        honor si parla della valor o ce una "spell" di bushido?
                        ICQ:167228111
                        MSN:emix_86@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          la virtù

                          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                          Commenta


                          • #14
                            Pg alternativo ma me gusta :P

                            Mace 120
                            anatomy 100
                            heal 90
                            tactis 115
                            chiva 65
                            necro 35 (con soliti item x arrivare a 100 x vampiric)
                            bushido 90
                            Spellweaving 110

                            se hai tanto mana, con arma hit mana x me rulla di brutto.

                            ICQ 442-712-910

                            Commenta


                            • #15
                              che intendi necro 35+ i soliti item ?che item intendi?
                              Sephirot [Fear]

                              sigpic
                              ICQ : 376331016

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X