annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Ninjitsu o poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] Ninjitsu o poisoning

    Adesso dispongo di un pg del genere

    Fencing 120
    Anatomy 120
    Tactics 115
    Chivalry 50
    Healing 90
    Res Spells 115
    Poisoning 100

    Ho letto numerosi post vecchi su ninjitsu ma ancora non ne ho capito totalmente l'utilità, soprattutto ora per via dei nuovi fix.
    Ad esempio, con ninjitsu a 120 si possono tirare con elevata precisione le fukija/ shiriken anche avvelenati e già questo mi sembra un buon punto di sostituzione per poisoning perchè cmq anche senza avere poison sul pvp si possono tirare dardi che avvelenano deadly da distanza... senza poter fare lethal, a quanto ho capito, anche se si ha poisoning 100 sul pg.
    Difatto l'unico punto per cui si preferisce poisoning a ninja sul fencer è perchè si può fare lethal poison con infecting strike mentre senza ci si limita al deadly...

    La mia domanda è: ci sono punti a favore di ninjitsu su un melee che possono compensare questa assenza del lethal? Del tipo: death strike su un pg del genere che potenza ha? fa schifo? non ho mai capito se sta skill dipende da stealth, tracking, hiding o che altro

  • #2
    senza hiding e stealth molte spell di ninjitsu perdono la loro efficacia (DS incluso)

    Commenta


    • #3
      per quanto ne so io se non si ha poisoning, veleni superiori al lesser non si possono usare. qualcuno può confermare?

      (anche perchè altrimenti tutti metterebbero poisoning su un worker per poisonare le armi deadly ed inserirebbero parriyng o qualcos'altro sul pvp)

      Commenta


      • #4
        Per quanto riguarda il poisoning, tu puoi avvelenare deadly anche senza poisoning sul fencer, l'importante è che un pg worker o con poisoning ti abbia applicato una pozza deadly sull'arma. Il pregio di avere poisoning a 100 sul warrior è che ogni volta che usi infecting strike hai una certa probabilità che il veleno che metti al nemico salga di 1 livello. Cosa vuol dire ciò?

        Se hai cariche Lesser Poison--->avveleni nemico come se fosse Poison (?%)
        " "Poison----> " "Greater Poison (?%)
        " "Greater Poison---->" "Deadly Poison (?%)
        " "Deadly Poison---->" "Lethal Poison (?%)

        L'utilità di questo livello di avvelenamento bonus nel momento in cui usi infecting strike è data dal fatto che il veleno lethal poison non esiste materialmente , nel senso che non puoi craftarlo e applicarlo direttamente sull'arma.
        Quindi se vuoi avvelenare il nemico con un veleno potentissimo lethal devi per forza avere poisoning sul warrior. Però Deadly te lo fa anche se ti poisona le armi un tuo worker con pozze deadly poison.

        Commenta


        • #5
          Anche se l'arma è poisonata con deadly se il pg non ha poisoning non poisonerà mai con lo stesso livello di poison dell'arma.

          Quindi un War che voglia poisonare con Deadly deve necessariamente avere poisoning 100. Inoltre si ha una prob piccola che tramire la special
          Infecting Strike il livello di poison inferto si alzi di 1 livello.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
            Anche se l'arma è poisonata con deadly se il pg non ha poisoning non poisonerà mai con lo stesso livello di poison dell'arma.

            Quindi un War che voglia poisonare con Deadly deve necessariamente avere poisoning 100. Inoltre si ha una prob piccola che tramire la special
            Infecting Strike il livello di poison inferto si alzi di 1 livello.
            Sorry hai detto una Ca**ata

            La skill poison è la % diretta di aumentare di un livello il veleno applicato, quindi se hai 20 poison hai un 20% che il lesser diventi normal poison.

            ovvio che per applicare livelli piu alti ci va una skill piu alta per dire potresti girare anche con 80 poison ma avresti un 80% di fare lethal.

            Io sono stato poisoner per anni e posso dirti che utilizzare 100 punti per la skill poison quando un mago parrier non lo hitti mai, e con un an nox spesso si leva il lethal prima che tu riesca a fare un altro colpo.... mi ha Obbligato a levare questa skill.

            pro di poison:
            • Fai Lethal che fa un mare di danni

            contro di poison:
            • La specia ti costa mana
            • devi stare appiccicato a un pg(quindi in run non riuscirai mai a killarlo)
            • hittare un mago parrier è impossibile.
            • poisonare ti fa perdere karma.


            Pro di Ninja:
            • Fai deadly senza skill poison(non perdi karma)
            • avveleni l'avversario in corsa e a tile di distanza
            • avvelenare non consuma mana.
            • Wolf form ti salva spesso e volentieri dalle gank
            • mirror image quando sei gankato è ottima contro gli archer
            • Focus attack puo essere comodo per dispellare o far entrare hld al 100%
            • Puoi Avvelenare mentre fai altre special rendendo difficile curarsi
            • spammare veleno su un target in difficolta = Morte.

            Contro di ninja:
            • Lanciare shuriken/fukiya richiede una mano libera(dovresti avere hci molto alta anche senza scudo)
            • Focus Attack si fa senza scudo(vedi sopra)
            • Devi portarti molti fukiya/shuriken Cerbottane/cinture e questo influisce sul costo di ogni singolo restock.
            • è considerato lamer come tipo di gioco.

            io ho messo ninja:P
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Un altro problema di ninja è lanciare gli shuriken o fukija:
              entrambi si devono lanciare ad una certa distanza.

              L'inconveniente è la macro: bisogna avere una macro che lanci (in base alla lontananza/vicinanza) shuriken o fukija.Script che hanno in pochi e che non passano ad anima viva.Questo è uno dei motivi per il quale non metto ninjitsu nel mio warrior, e lascio poisoning

              Commenta


              • #8
                Senza entrare eccesivamente nel merito della discussione ricordo che per la special Infectious Strike vale come segue:
                The power of the poison depends on the type of poison applied to the weapon in question and a character’s Poisoning skill, as follows:

                - Poisoning of 00.0 - 19.9 yields Level 1 (lesser), with a chance for Level 2 (regular);
                - Poisoning of 20.0 - 39.9 yields Level 2, with a chance for Level 3 (greater);
                - Poisoning of 40.0 - 59.9 yields Level 3, with a chance for Level 4 (deadly); and
                - Poisoning of 60.0 - 100 yields Level 4, with a chance for Level 5 (lethal).


                The greater the Poisoning skill of the wielder, the better chance he or she has of inflicting a higher level of poison on a target. The formula is one-for-one (i.e., attackers have a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1.)
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X