Salve a tutti, siccome devo sistemare ML, volevo disinstallare e reinstallare ML, solo che non riesco a trovare l'uninstall :S come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impossibile disinstallare UOML
Comprimi
X
-
Usi windows?
Se si, nemmeno se vai sul pannello di controllo, installazione applicazioni, lo trovi?
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioUsi windows?
Se si, nemmeno se vai sul pannello di controllo, installazione applicazioni, lo trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggioNemmeno, UO KL c'era e l'ho disinstallato, ma ML non c'è (si uso Windows)
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe vai nella cartella dove hai installato Ultima? SOLITAMENTE si trova su "C:\Programmi\Ea Games\Ultima Online Mondain's Legacy\" trovi qualcosa per disinstallarlo? Che ne so un "unistall"? Niente di niente? O.o
Commenta
-
Io una volta dovevo re-installare: ho preso la directory di ultima e via in cestino. Ok, restano le voci sul registro di wondows, ma re-installando quelle stesse voci ti servono quindi a mio avviso non è un problema. Eliminado la cartella invece elimini tutti i file reali del gioco che sono il motivo della tua voglia di re-installare immagino =)
ps: lo saprai già ma in caso, salvati la directory Desktop che contiene le disponsioni icone ecc per i pg che usi =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
massimo fai come ti han già detto... disinstalli la cartella di gioco e fai passare un po di programmi per la pulizia del rigisto... e loro smantellano tutto XD
Commenta
Commenta