annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help lumberscorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help lumberscorna

    ciau a tutti!!
    allora ieri ho provato per la prima volta lumberscorna e devo dire che è veramente ottimo...infatti sono andato a diritto per ben 26h a choppare...stamani pero mi accorgo che il pg è morto (non so il perchè magari un mostrino che passava li per caso )... alchè chiudo easyuo vado a ressarmi, vado a ricomprare pezzi lrc (accidenti a me non l'avevo insurata tutta asd) e riapro easyuo per ricominciare a choppare...
    solo che non parte...cioè rimane fermo il pg non fa niente e sulla voce stato appare scritto : recupero mana
    Allora ho provato a rifare tutti i settings da capo ma la cosa non cambia assolutamente...
    mi sapete dire perchè non mi funziona +?
    thx mille

  • #2
    Potrebbe essere che hai la status bar chiusa?

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      no non è chiusa

      Commenta


      • #4
        Allora non saprei proprio, mi spiace. Ho controllato la sub incriminata e l'unico motivo che ho trovato possibile è che EasyUo non abbia informazioni sulla mana del pg, ma forse mi sbaglio. Prova a controllare sulla colonna di destra di EasyUo sotto la voce "Status Bar" se compare la dicitura "#MANA: N/A", in tal caso prova a scaricare l'ultima versione di EasyUO... ma ora rileggendo il tuo post iniziale vedo che prima ti funzionava... boh ^_^'

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta


        • #5
          ho guardato anche nella colonna di destra e il mana lo legge...

          Commenta


          • #6
            mi sembra ke vada solo se hai + di 20 mana xkè ne serve il doppio x un singolo recall(10x2=20)..è xò solo una supposizione visto ke mi era capitato lo stesso problema x un altro script..

            Commenta


            • #7
              Ok allora prova a fare così: avvia lo script, quando entra in loop premi il tasto "pausa" di EasyUo poi premendo il tasto F7 gli fai eseguire le istruzioni una alla volta. In questo modo dovresti riuscire a capire in quale punto si blocca.

              Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

              Commenta


              • #8
                magari hai pochissima int e tua vecchia lrc ti dava mana increse, questa no, e quindi hai poco mana x recallare

                oppure ti dava lmc e per la stessa storia hai poco mana x fare il doppio recall

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta

                Sto operando...
                X