annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo chidere una cosa riguardo al login...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo chidere una cosa riguardo al login...

    nn so se capita solo a me, ma molte volte mi capita che nn riesco a loggare su uo. internet va, ma quando mi deve mettere la pagina per la scelta del server, tra normale o tc9, si incanta su verifying account e ..... passa na marea di tempo ma nada. poi magari all'improvviso ritorna come se tutto fosse normale. mi logga tranquillamente e se sloggo e riloggo, mi va normale senza più attesa. potrebbe essere un problema di troppe persone, ma dubito sta cosa visto che se fosse cosi quando mi logga e io sloggo e riloggo mi va normale.
    capita anche a voi?
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

    ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

    Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

  • #2
    mai fatto caso...appena loggo faccio un po di prove e ti dico
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3
      CIao,
      Sinceramente a me in questo momento nn logga propio :-/. SUl sito vedo che nn si puo' accedere alla risorse legate al server nn so se è bloccato :/

      Cmq ogni tanto anche a me fa cosi. Riavvio client e va traqnui


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #5
        beh nn dico quando crasha XD
        solo che ogni tanto nn mi logga per un pò di tempo. come adesso -.-
        poi tra poco (che ne so na mezz'ora) mi rientra. mah...
        sigpic
        ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

        ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

        Nelle aste valuto principalmente:
        Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
        Se avete altro postate pure che valuterò.

        Commenta


        • #6
          Si, anche a me succede.
          Ma invece di attendere la mezz'ora, chiudo il client e lo faccio ripartire.

          Commenta

          Sto operando...
          X