annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]War Poisoner.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio]War Poisoner.

    Ebbene si... vi rompo ancora le balle con il warrior poisoner e i miei dubbi amletici!!
    Orbene... quello che vi chiedo è questo, o amanti del poisoning.
    Tutti già conosciamo il pg ottimale/template consigliato che è

    Fencing/Sword 120
    Anatomy 120
    Tactics 120
    Res Spell 120
    Poisoning 100
    Healing 90
    Chivalry 50

    ...se non mi sono scordato niente!
    Il dubbio che vi chiedo questa volta è: ma chivalry, è proprio indispensabile su sto template?
    Mi spiego meglio: scartabellando su stratics si vede che per usare le spells chiva a livello ottimale SERVE KARMA. Curaferite: + karma hai + danni cura. Consecrus: + karma hai + dura a livello di tempo (risparmio netto di mana se ti dura tanto). E altre cosette... Dato che il pg poisoner ha sempre poco karma, per via delle player kills e dei poisonamenti, dite che si può provare a sostituire chiva con 50 skill points di qualche altra skill? O s'è già provato e il risultato è uno schifo?
    Ve la butto là...ninjutsu che vantaggi dà da sola a 50/60? Mettere Necro a 50 sennò? e non scordiamoci di Herding

  • #2
    ti conviene farti il karma lockarlo poisonare e qnd capita rifarlo...io qnd pvppavo andavo a fa karma a shadow wyrm col rosso su fellucca :\ ti conviene
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3
      sei stato molto gentile a rispondermi... però adesso hai sollevato un ulteriore dubbio
      Il karma da quanto ho sempre saputo lo puoi lockare ma nel senso che non può salire... se lo locki quando è al massimo mi sembra troppo bello che dopo non scenda più... o mi sto sbagliando?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
        sei stato molto gentile a rispondermi... però adesso hai sollevato un ulteriore dubbio
        Il karma da quanto ho sempre saputo lo puoi lockare ma nel senso che non può salire... se lo locki quando è al massimo mi sembra troppo bello che dopo non scenda più... o mi sto sbagliando?
        esatto il karma puo essere lockato solo x non farlo salire...però scende lo stesso... magari stesse sempre invariato :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        icq: 302-711-303

        Commenta


        • #5
          Quindi consigli niente? Sono condannato a dover killare 10 wyrm ogni volta che mi poisono una kryss? O dite che ci sono skills alternative che possono essere provate ad essere sostituite a chivalry?

          Commenta


          • #6
            guarda se hai fc e fcr abb alte ti conviene tenere chiva io ho il fencer poisoner e senza chiva non saprei cm fare


            viva Virgo :P

            Commenta


            • #7
              il karma lo macri, chiva serve sul war, recalli, ti curi, recuperi stamina ecc.

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                molto interessante quest'ultima parte... come macro karma scusa?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
                  molto interessante quest'ultima parte... come macro karma scusa?
                  intendeva dire , penso, che il karma lo fai salire.

                  Commenta


                  • #10
                    chiva=war se hai fc e fcr alti..sennò lascia stare
                    la curata e la rimozione di maledizioni sono troppo sgrave
                    mettici anke divine fury e consacrate weapon ke sono molto buone

                    il karma lo macri solamente a mostri kon karma negativo

                    si ogni volta ke poisoni arma dovrai poi sbatterti x farti karma positivo
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      apparte tt quello gia detto:

                      Fatti poison 100 anche su un worker cosi poisoni armi con quello quando fai il restok prima di partire:P
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X