annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Problema icone dei reag in Razor..!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Problema icone dei reag in Razor..!

    Ciao raga, ho fatto una ricerca ma la risoluzione di questo problema riguardava il tema aero di winsoz vista..io ho xp ma in alto nella barra mi compare solo il valore di reag restanti e ":" prima di ogni valore....niente icone (ho anche cancellato e reinstallato razor copiando incollando macro e profili ovviamente).
    Qualcuno mi può aiutare ragazzi?
    Grazie

  • #2
    ciao

    Ciao,
    Si in effetti anche a me con xp e un tema che avevo ricordo che mi capitava come a te. Alla fine sinceramente ho optato per il tema base (stile win 98 per capirci) anche peroccupare meno risorse di sistema ^^


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Ah io ho messo il "tema classico" quello con la barra in fondo grigia....ma ancora non vedo nessuna icona solo i ":" e poi il numero di reag che ho...

      Commenta


      • #4
        uh? strana sta cosa..magari hai modificato le barre delle finestre rendendole piu piccole? cmq quando ei passato al nuovo tema (quello semlice) hai provato a riavviare razor? cmq strana questa cosa :-/


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          si la scomparsa delle icone è avvenuta da un giorno all'altro senza che io abbia cambiato temi sfondi o altre impostazioni di win, ho riavviato razor piu volte niente, computer..niente, reinstallato razor...niente. Non è un problema vitale però non è utile sapere che mi manca un reagente se non posso sapere qual'è che mi manca asd..reinstallare tutto uo mi sembre eccesivo solo per qualche icona che manca ma vorrei risolvere il problema

          Commenta


          • #6
            Help pls....ancora non sono riuscito a risolvere qualcuno che possa illuminarmi?Grazie!ciao

            Commenta


            • #7
              prova a rimettere il NET.framework 1.1
              sigpic

              Commenta


              • #8
                ho provato a togliere le 1.1, scaricate dal sito wins e poi rimesse ma le icone continuo a non vederle..solo i 2 punti e poi il valore cmq in start programmi ne ho un po' di NET.framework:

                Microsoft NET.framework 1.1
                Microsoft NET.framework 2.0 Service Pack 1
                Microsoft NET.framework 2.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
                Microsoft NET.framework 3.0 Service Pack 1
                Microsoft NET.framework 3.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
                Microsoft NET.framework 3.5
                Microsoft NET.framework 3.5 Language Pack - ITA

                Boh non so vrm che fare,cmq uso Xp non vista
                intanto grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X