annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Template war da Droop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Template war da Droop

Vorrei fare un warrior da "boss" per droppare eventuali arte o altro.... che ne dite di questo template potrà reggere mob tipo ciccione, doom, o boss minori?

TEMPLATE:

Sword 120
    Anatomy 100
    Tattics 100
    Healing 90
    Chivalry 70
    Bushido 120
    Parry 120

Se terrete opportuno effettuare modifiche alla skill spiegatemi il motivo...e potreste suggerirmi un equip adatto a questo pg? grazie
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

senza resspell a doom rischi ti serve fc almeno 2
    parry+bushido=arma a due mani quindi ti serve equip che ti dia hit cappata e un po di def
    per doom lo potresti anche giocare per il ciccio scordatelo senza necro da solo non te lo fai(a meno che nn lo sai giocare a livelli assurdi devi arrivare a levarti il poision a meno di un sec dalla bendata) dex almeno 120 se possibile 140 sui 60 di mana e + hp possibile,se sei sotto i 110 hp abbassa il mana
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Che arma usi? se usi un'arma a una mano ( tipo soul seeker ) parrying con bushido è inutile , anzi ti abbassa la percentuale di parare.. direi di levarla xD
      ti do un consigli col template

Sword 120
      tact 120
      ana 120
      bushi 120
      spirit speak 120
      necro 45
      chivalry 75

stats:
      110
      80 ( la destrezza bassa tanto non serve molto se usi la soul seeker che ha 60 ssi)
      35
      non so se hai sos .. queste diciamo sarebbe le stats "base", sarebbe meglio elfo il pg cosi hai anche +20 punti mana, e poi li modifichi in base ai punti stats bonus che hai sull'equip^_^

Allora ti curi con la spell "Curse Weapon" di necro e leeche vita trasformandoti in vampiric ( per la vampiric serve 100 necro , switchi monili+30, midnight+20,bloodwood+5). Per quanto riguarda l'equip.. dipende da quello che hai, cerca di cappare hci e def e magari metti damage dipende da quello che hai^^
      comunque con questo template dovresti tankarci tutto.

Ps: ci tanki tutto, ma con i boss con necro devi stare attento al blood oath XD altrimenti crepi con un colpo
      Ultima modifica di cornell1; 05-11-2008, 21:39.

Commenta

Allora l'idea era di fare un tanker diverso ... non con il solito necro anche perke mi volevo togliere l'inconveniente di andare in giro con reagenti...cmq il pg è elfo e voglio usare armi a 2 mani.......avevo anke pensato di mettere spellweaving ma ho visto che il mana richiesto è troppo alto... (era interessante immolation weapon, attunement,Gift of Renewal) solo che non ho nemmeno punti skill da dedicarci...ma se vale la regola anti-fizz minima + 40 forse ci si riesce... VOLEVO SPERIMENTARE UN PG NUOVO.

Per quanto riguarda l'equip volevo consigli sul tipo di arma a 2 mani da usare con sword...
        e qualche pezzo d'armor (arte) da equippare ad un warrior.... cmq dite che il ciccio non lo tiene da solo? quanti danni fa? e perke non dovrebbe farcela? grazie

ps: il fatto di bushido + parry + arma a 2 mani + dci cappata non dovrebbe pararmi il culo ?
        Ultima modifica di MikeMaister; 05-11-2008, 21:52.

Commenta

ah potevi dirle prima queste cose XD cmq..come arma a due mani ti consiglio di usare le ornate axe.. non sono molto lente e fanno un botto di danni, non credo che reggerai il ciccio con un'arma a due mani perchè sono lente .. e non raggiungerai lo swing al cap (credo) e leecheresti lentamenti la vita quindi è molto probabile che non lo reggi..
          cmq si bushido + parry + arma a due mani è difficile che ti hittano ma se l'arma è particolarmente lenta .. contro un boss tipo il parox la vedo dura lo stesso.
          Be.. gli artefatti che potresti usare sono i soliti : Totem o Hunter ( per cappare hci e il totem da anche 20 str ) , jackal visto che dovresti avere destrezza e stam particolarmente alte per la bendata e lo swing e i nobility per damage..

Commenta

per ora uso la sword of stampede che è a 2 mani e anke veloce dici che non è un arma valida?

Commenta

beh c'è di meglio.. e poi se non sbaglio non ha hit mana leech ne hit life leech, e credo che hll sia fondamentale senza vampiric e senza necro solo d healing non campi quindi ti consiglierei t trovare una bella ornate hml ssi almeno xD poi se la trovi anche con damage hll perfetta^_^

ps: ora nn ci avevo pensato.. ma se devi fare un pg con due mani cn parry a sto punto metti mace e usi i winds edge.. pero' a quel punto è inutile healing.. perchè con le wind swinghi a 1.25 (il cap) anche con 0 stamina

Commenta

ok ma non focalizziamo sul ciccione :P cmq in generale mi dovrei procurare un arma hll e hml .... serve altro ? anke se rinuncio a qualche 120 per mettere spellweaving a 40-50 per le magie sopra scritte ne vale la pena secondo te?

Commenta

ti consiglio di mettere quei 40-50 punti in necro e non in spellweaving sarebbero molto meglio usato^^ per la vampric

Commenta

ma necro senza spirit....e poi non va in conflitto con il karma di chivalry?

Commenta

be ci devi castare solo la vampiric form che non è influenzata da spirit speak e non perdi chissa quanto karma (contando che la casti 1 volte al giorno o ogni volta che muori..)

Commenta

ma per la durata delle magie non conta anke la spirit?

Commenta

i winds edge sono fighi se nn ti interessano le special, sono quelli che usa quel tizio giapponese del video di shimmering.

ps, sn ventagli con ssi elevato, così in teoria puoi tenere bassa dex
                          http://ob.exence.ch/ - Forum -OB- Vendo Risorse Lumberjacking/Mining
                          DooM counter:

Commenta

Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
                            ma per la durata delle magie non conta anke la spirit?
                            vampiric form rimane sempre ^^ nn ha una durata si leva solo quando crepi xD
                            ti aumenta mr e ti da hit life leech

Commenta

pensavo a curse weapon scusa, cmq il vampiric da il 20% di ll, mi conviene usare 40 punti skill solo per 20% ll? è meglio se mi trovo un arma secondo me allora e semmai li metto su spellweaving...

Commenta

Sto operando...
                              X