Ho letto in qualche thread che per raccogliere bod di "basso livello" bisognerebbe avere dei pg con tailoring a 0,1...quindi c'è differenza tra i bod che si ricevono con tailoring 0 e quelli che si ricevono con tailoring 0,1? se sì quale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailoring 0,1
Comprimi
X
-
se sei elfo mi sembra che nn puoi prenderli con zero
se sei umano hai 20 punti skill di base ma nn so dirti se cambia qualcosa tra 0 e 0.1
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
se sei elfo e impari 0.1 prendi solo cloths normal come umano dovresti prendere sempre e solo cloths anche se mi sembra che ognitanto prendi pure un leather...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da cornell1 Visualizza il messaggiocon 0 non si possono prendere, il minimo è 0.1
All'umano basta 0 in quanto ha 20 punti bonus in tutte le skills (quindi anche tailoring)
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioInvece no.
All'umano basta 0 in quanto ha 20 punti bonus in tutte le skills (quindi anche tailoring)
Commenta
-
Originariamente inviato da cornell1 Visualizza il messaggioera riferito all'elfo ovviamente :\ è saputo che l'umano ha i 20 di base..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggioPerdonatemi, allora se l'umano ha 20 pt base su tutte le skill, quando cappi tailor 100 in realtà e come se avessi 120 pt? :O
Se la risp è affermativa , a cosa servirebbe fare un elfo mettiamo worker?
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggioPerdonatemi, allora se l'umano ha 20 pt base su tutte le skill, quando cappi tailor 100 in realtà e come se avessi 120 pt? :O
Se la risp è affermativa , a cosa servirebbe fare un elfo mettiamo worker?
Insomma funzionano solo finchè si ha la skill a 0.0
Commenta
Commenta