annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante, che confusione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piante, che confusione!

    Ciao a tutti, ho un po di domande al riguardo:

    a) Non riesco a comprendere la tabella che c'è sul sito. Probabilmente non riesco ad interpretarla correttamente. Vi faccio un esempio: per ottenere un seme "poppies" devo incrociare un "champion" con un "ponitayl palm" o sto' sbagliando tutto? Io tendevo a considerare le piante della prima colonna con quelle della riga. Solo che in questo modo mi verrebbe fuori che in teoria non posso incrociare piante come lo "snake" con altre piante...

    b) C'è una % sull'uscita dei semi bianchi e neri? Io contando abbastanza goffamente mi esce circa un 5%... sono fortunato/sfortunato?


    Grassie


    P.S. Esempio pratico: Ho incorciato due lilies e al posto di ottenere un fern, mi ha dato un lilies... mmm... eppure dalla tabella dovrebbe uscire un fern. Bho? piu ci ragiono e piu non ci capisco nulla lol
    Ultima modifica di Jullette; 04-11-2008, 12:47. Motivo: Esempio pratico
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

  • #2
    ti rispondo prima la b) il % di bianche e nere credo era 1%, pero no sono sicura 100% io per mia experiencia diria che 2%, cmq 5% e molto, hai culo.

    per la tabella de le piante e semplice. Partiamo dal 3 tipi iniciali, champion, fern e tribarrel. Se te vuoi le poppie, prima hai di fare Fern-Champ e prendi la lilies, dopo Lilies-champ e gia hai snowdrop, e con snowdrop-champ hai le poppie. Solo puoi incrosiare snow-champ per fare poppie, no ce altro modo.

    Altro esempio: Hai i fern e hai il tribarrel, con quelle puoi fare il waterplant, dopo con waterplant-fern esce smallpall o Waterplnat-Tribarrel hai pricklypear.

    Questo e quando a la tabella hai nº impare, invece quando sono pari tipo hai bulrushes- champ, su la espiegazione no lo ho chiaro e io no mi ricordo come andava, in questo no posso dirti qualcosa sicura.

    Se hai dubbi puoi contactarmi icq

    ps: escusate li errori
    Ultima modifica di LiaLiuwer; 04-11-2008, 14:30.
    Icq: 409-117-714

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!
      Sei stato molto chiaro e finalmente son riuscito a comprendere come fiunzionava la tabella!

      Grazie ancora e non ti preoccupare che sei molto piu leggibile di molti italiani!
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


      «Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

      Commenta

      Sto operando...
      X