annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn legame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spawn legame

    Ciao ragazzi,
    Volevo sapere se lo spawn del legno e' random o no e la stessa cosa per i minerali.

    Grazie...^^

    Scusate se ho sbagliato a scrivere il titolo
    Ultima modifica di master74; 03-11-2008, 21:45. Motivo: Spawn Legname
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42109588

  • #2
    Originariamente inviato da master74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Volevo sapere se lo spawn del legno e' random o no e la stessa cosa per i minerali.

    Grazie...^^
    Non è random x ora! Se da una parte trovi yew ci troverai sempre yew asd

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
      Non è random x ora! Se da una parte trovi yew ci troverai sempre yew asd
      se il pg è elfo questo non è sempre vero,io da rune marcate a yew 1 volta ogni 5 tiro fuoti bloodwood o frost
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #4
        No non è random, e se sei elfo a yew trovi legni speciali

        Commenta


        • #5
          Attualmente non è random questo significa che puoi trovare alberi che ti diano sempre legno specifico ogni tot ore,tipo io ne ho uno che mi da 22 frostwood ogni x ore...ma cmqgli elfi hanno più possibilità di prendere legna speciale,ma io x es sn umano col worker non mi creo problemi,c'e da dire che cmq in un FIX futuro ogni albero potrà darti qualsiasi cosa e cambierà sempre ciò che puoi trovare.
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta

          Sto operando...
          X