annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare begging

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare begging

Volevo sapere una cosa:
    Se per alzare begging, uso quest'ultima su uno stesso npc per un ora (per esempio) di quanto si alzerebbe all'incirca? e se invece per alzarla cambio ogni volta npc (sempre per un ora)? voglio sapere se mi conviene molto di più cambiare npc, altrimenti uso una macro razor su uno stesso npc
    grazie in anticipo ^^

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

e mi sa che vale la regola 0.3 a npc
    quindi cambia npc
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

ho alzato praticamente 50 pti in 24h con una macro di razor che targetta sempre 5 npc...
      senza camminare, senza il 0.3

EDIT: NB -> mi mancano gli ultimi 3 punti ma ora è un po lentino è_é
      Ultima modifica di androix; 03-11-2008, 20:20.
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Cambia qualcosa il fatto di usare un personaggio con karma negativo?
        A me non sta salendo di nulla: sono a 0 e a 0 rimango...devo per caso partire da almeno 0.1?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Cambia qualcosa il fatto di usare un personaggio con karma negativo?
          A me non sta salendo di nulla: sono a 0 e a 0 rimango...devo per caso partire da almeno 0.1?
          non cambia niente, anche perche "beggare" ti abbassail karma

io come altri ho incominciato da 0... non so magari hai la skill loccata o sei al cap e non ne hai una in discesa
          subscribe lol

Commenta

io ho fatto un nuovo pg e gia sono partito da 50... poi mi sono messo a macrare su 5 npc vicini e sono arrivato a 100 in due giorni (circa 20 ore di macro)... purtoppo e da stamattina che sto a fare trick or treat e oltre a 1000 caramelle centinaia di morti e decine di migliaia di trasformazioni ho preso solo la bottiglia... premetto che davvero mi sono girato tutti gli npc di luna di umbra e mo sto a brit ma nada de nada
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Ma i 5 npc erano dei vendor? No perchè qui sul sito c'è scritto che fino ad 80 devi fare begging a npc scortabili tipo noble o mage, ma io 5 di questi vicino non li trovo...

Commenta

i vendor non c'entrano nulla... vai dove ti porta il cuore (umbra)
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Io sto riscontrando un problema e non capisco perché..fino a oggi pomeriggio ho macrato tranquillamente su 5 npc e ho guadagnato punti, poi mi sono spostata col pg per cambiare zona e quegli npc mi dicevano "they seem unwilling to give you any money" così sono tornata dov'ero. Solo che ora me lo dice anche con quelli che prima mi davano soldi e gain di skill, che ora si è bloccata..come mai?
                  Originariamente inviato da Alemaudit
                  Nome: Alessandro
                  Musica preferita: Metal, Rock
                  Musica che odi: Gigi d'Alessio
                  hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

ma io l'ho macrata su SOLO 5 npc... senza pause ne niente...
                    non saprei ma anche a me capitava che per un po non salisse, ma poi rincominciava
                    subscribe lol

Commenta

E' un'ora che macro a vuoto, mi dice sempre quel benedetto "they seem unwilling to give you any money" e la skill non si muove..è scocciante come cosa -_-
                      Originariamente inviato da Alemaudit
                      Nome: Alessandro
                      Musica preferita: Metal, Rock
                      Musica che odi: Gigi d'Alessio
                      hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
                        E' un'ora che macro a vuoto, mi dice sempre quel benedetto "they seem unwilling to give you any money" e la skill non si muove..è scocciante come cosa -_-
                        ci vuole calma... ti ricordo che vale la regole 0.3 per npc, quindi dopo che hai fatto 0.3 punti per ogni npc in macro ci vuole un tot tempo prima che ti ridiano punti... in pratica la skill va a scatti, e le pause possono essere molto lunghe...
                        comunque sono riuscito a fare una macro begging a 7 npc (i 6 barkeeper di umbra + un npc da scortare) ma ora che ci penso nelle città di fellu ci sono i gruppi di npc per le pozioni e i reagenti... a trinsic (fellu) c'è un gruppo di npc vendor dove probabilemnte con un npc da scortare arrivi anche a una macro con 12 npc lì già sale molto di più, ma sempre a scatti...

p.s.
                        come pause fra i vari begging agli npc è bene utilizzare 13,5/14 secondi per non avere intoppi...

S'aprira quella strada,
                        le pietre canteranno,
                        il cuore batterà sussultando
                        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

raga a me si è bloccato a 80 e sale di 0.1 ogni ora tipo O_O è impossibile!!!sn a umbra dai 5 vendor!!! cs sbaglio??? O_O
                          sigpic
                          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Secondo me il karma influisce eccome: l'ho fatto col pg necro e non è salito di nulla, appena l'ho fatto con un pg paladino mi è salito di botto al primo tentativo (perchè, come tutte le skill, a livelli bassi si alza molto velocemente). Per la storia di cambiare pg: se lo fai di continuo ocn lo stesso sale solo di 0.3 (a parte all'inizio inizio, visto che con una sola beggata ti sale anche di un punto), ma se lo alterni (quindi sfruttando più pg contemporaneamente), non c'è questo limite: io con 4-5 pg attorno sono salito di oltre 10-15pti, il che vuol dire che questo limite non c'è.
                            Ah, per partire consiglio i pg blu (ma basta anche solo fino a 10 direi), poi anche quelli gialli vanno benissimo.

Commenta

Sto operando...
                            X