annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template tanker

http://image.blog.livedoor.jp/lv5/imgs/1/6/16a65f1f.JPG
    preso da japanesejapanese, il tizio che si è fatto molti boss... quanto conoscevano già sto template???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

praticamente lo conoscono tutti quelli che hanno pg da ciccio, le uniche differenze che possono esserci sono sulla scelta della combattiva e sulla "quantità" di chiva e spirit speak in base a quanto hai necro. il tizio della foto evidentemente oltre a 2 monili con necro +15 ha anche midnight bracers ed ossian grimoire, in modo che può portare necro a 100 e fare vampiric anche avendolo di base a 40

l'unica cosa che non capisco di quel pg è la scelta di avere molta int e poca dex visto che dovrebbe essere il contrario
    Ultima modifica di Elgaret; 03-11-2008, 09:58.

Commenta

a quanto ne so nn usa vampiric ma wraith form,e si cura di curse weapon
      Dorrek Cuoreacciaio

Commenta

è un poveraccio...

ma che razza di armour avrà?
        la mascherà avrà qualche props strana...

ha occhialini, non usa void....

anche i guanti sn strani!

tra l'altro mi sembra già in vampiric, sotto la maschera sembra bianco!

se fosse in wraith nn potrebbe cavalcare, quindi almeno nella "foto" è in vampiric....ed è in full 70 grazie alle varie magie del cavaliere!

ditemi i suoi segreti che lo copioooooooooooooooooooo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche io ho visto i video ma mi viene una curiosità...come fa a non finire la stamina?
          Secondo me sarebbe possibile farlo sempre curandosi con curse weapon anche con la soul seeker così si leecha di piu' e non solo gli hp
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
            l'unica cosa che non capisco di quel pg è la scelta di avere molta int e poca dex visto che dovrebbe essere il contrario
            non ha healing, non ha parry e con wind's edge swinga al cap a 0 stamina, non gli serve dex

Commenta

la cosa strana è che riesce a castare protection, magic reflection e reactive armor anche senza magery, inoltre ogni mago che le ha castate almeno una volta si accorge che quelle magie (soprattutto se tutte insieme) danno più malus che bonus se non si ha anche inscription.

ma che cavolo di pg è, vabbe che con tutte quelle soulstone potrebbe switchare magery e inscription quando vuole ottenendo tutti i bonus (anche se non so se i bonus di inscription rimangono se la skill viene tolta).

pstexano sei sicuro di quello che dici?
              Ultima modifica di Elgaret; 03-11-2008, 16:13.

Commenta

giusto due tre soulstone è

cmq spero che abbia acconsentito a postare st'immagine perche svela gia un po di roba che dovrebbe essere segreta (in base a ogni template)...
                le skill si sapevano cmq...
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  non ha healing, non ha parry e con wind's edge swinga al cap a 0 stamina, non gli serve dex
                  giusto per toglierci il dubbio, anche se non ha healing e parry ed usa wind's edge, non swinga al cap neanche con il massimo della stamina che ha, gli serve dex. controllato su stratics

Commenta

Poisoned Reading Glasses - UOGuide
                    questi potrebbero essere i suoi occhialini... con stamina reg se poi tieni conto che potrebbe avere molti altri pezzi con stamina reg..

con 28 di stamina e stam reg tipo 12, potrebbe essere?
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                      giusto per toglierci il dubbio, anche se non ha healing e parry ed usa wind's edge, non swinga al cap neanche con il massimo della stamina che ha, gli serve dex. controllato su stratics
                      mi sa che ti sbaglia proprio, con le winds swinghi a 1.25(il cap) anche con 0 stam, ora ti faccio vedere :
                      Velocita Arma:2s ;Swing Increase: 50%

Stamina 0 1.25
                      Stamina 30 1.25
                      Stamina 60 1.25
                      Stamina 90 1.25
                      Stamina 120 1.25
                      Stamina 150 1.25
                      Stamina 180 1.25
                      (quindi la stamina non gli serve a nulla proprio )

poi un'altra cosa, anche io casto protection e magic reflection senza avere magery (e sono elfo) e non m danno nessuno malus ma solo cose positive per come la vedo io (riguardante sempre il pvm eh)

ps: per guardo riguarda il talismano è quello con damage 20% della collection (credo.. )
                      Ultima modifica di cornell1; 03-11-2008, 16:55.

Commenta

in realtà non danno malus... cioè... hai:
                        -22% fisico
                        + 5% tutte le altre ress
                        cast anche se hittato
                        più che altro ha un botto di stat... totale 282...
                        ultima cosa.. usa i vind's edge... arma mace... e come tutte le mace dovrebbero avere stamina leech integrato... e con i colpi che tira (in perfection i 100 li superi sciallo) non penso che avrà problemi di stamina... altra cosa non ha la carapace... sennò dovrebbe obbligatoriamente avere mi + 10... invece ha solo le stat e pezzi HP per un totale di +18HP...

ha questo penso sia il template di japanesejapanese (è una foto del suo blog (preso da youtube...è in giapponese... e non lo conosco indi non chiedetemi che altro c'è...)) chissà cosà nello zainetto che si porta dietro... ha ultima cosa in un video qualcuno notava che usava un arma per poisonare... che sia quel bel pugnale nascosta dai pig iron???

ultimixima cosa... ho un template che in wraith form con i wind's edge ha davvero pochi problemi col mana...
                        Ultima modifica di doomer; 03-11-2008, 17:09.
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          ultimixima cosa... ho un template che in wraith form con i wind's edge ha davvero pochi problemi col mana...
                          ovvio, se usi la wraith form contro mostri che hanno mana (melisande,shimmering,grizzled,balron etc..etc..) leeche mana a palla ma se vai tipo dal paroxysmus che ha pochissimo mana (o non lo ha proprio) non leeche nnt :P
                          per leechare mana anche il mostro che attacchi lo deve avere ( con la wraith )

Commenta

ops scusate ho postato due volte la stessa cosa x sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da cornell1 Visualizza il messaggio
                              mi sa che ti sbaglia proprio, con le winds swinghi a 1.25(il cap) anche con 0 stam, ora ti faccio vedere :
                              Velocita Arma:2s ;Swing Increase: 50%

Stamina 0 1.25
                              Stamina 30 1.25
                              Stamina 60 1.25
                              Stamina 90 1.25
                              Stamina 120 1.25
                              Stamina 150 1.25
                              Stamina 180 1.25
                              (quindi la stamina non gli serve a nulla proprio )

poi un'altra cosa, anche io casto protection e magic reflection senza avere magery (e sono elfo) e non m danno nessuno malus ma solo cose positive per come la vedo io (riguardante sempre il pvm eh)

ps: per guardo riguarda il talismano è quello con damage 20% della collection (credo.. )
                              non so da dove hai preso quei dati (anche perchè non citi neanche una fonte. una tabella del genere posso scriverla anche io mettendoci i dati che voglio), ma controlla su stratics e poi vedi che ho ragione io, inoltre ora ti spiego cosa intendo per malus relativo a magic reflection + reactive armor + protection senza avere inscription
                              resistenze: fisico fire cold poison energy
                              reactive armor: +15 -5 -5 -5 -5
                              protection: -15 +0 +0 +0 +0
                              magic reflection: -25 +10 +10 +10 +10
                              risultato: -25 +5 +5 +5 +5
                              più un malus di 35 punti su resisting spell

e non mi sembra molto logico perdere 25 punti ress sul fisico per guadagnarci 5 punti nelle resistenze elementali
                              poi devi spiegarmi come fai a fare le magie senza avere magery essendo elfo, soprattutto magic reflection che è di 5° circolo e bisogna avere magery 38 per ottenere l'1% di riuscita del cast. se usi tome e monili con bonus magery è un conto, senza è impossibile che li fai

Commenta

Sto operando...
                              X