annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio PVM WAR PER DOOM.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio PVM WAR PER DOOM.

Mi serve un template tanker che faccia anche discreti danni avevo pensato a questo template:

120 sword
    120 magic resist
    120 bushido
    120 spirit speak
    60 chivalry
    100 necromancy (osi mi posso trasformare in vampiro senza portarmi dietro oggetti insurati per alzarmi a 100 necro poi potrebbe servirmi per fare animate dead sempre utile...)
    80 healing arrivo a 92 con il monile.

Totale skill: 720

Qualche consiglio? Come lo vedete come pg? Non sono espertissimo,quindi mi serve aiuto grazie ^^ date un vostro commento su perche' ,e potenzialita', se' ne ha', di vantaggi.

Magari consigliatemi cosa cambiare ^^ armatura da usare , void oppure l'altro talismano del museo di vesper? insomma.. ^^

Come armi ho una soul seeker e UBWS di Blackthorne ,quella demon slayer, cmq,ho anche armi con life leach alto °° help me pls.
    Ultima modifica di wakon; 02-11-2008, 21:44.

dipende da come giochi e come ti piace giocarlo

dai un'occhiata qui http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Ciao,
      mi interessa anche a me un pg doom =) . Cmq nel tuo template, a mio modesto parere, la skill healing non funziona in quanto mancando anatomy ti cura pochissimo hp. Anatomy poi ti serve anche per fare danno (insieme a tactics; cmq quest'ultima a detta di molti si puo evitare per un pvm per far spazio ad altro).

Io se dovessi farlo seguirei gli esempi del link che ti hanno passato nel precedente post.
      Poi, devo ancora capire se è meglio il macer con parry o lo "sworder" con life leech ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Ciao,
        mi interessa anche a me un pg doom =) . Cmq nel tuo template, a mio modesto parere, la skill healing non funziona in quanto mancando anatomy ti cura pochissimo hp. Anatomy poi ti serve anche per fare danno (insieme a tactics; cmq quest'ultima a detta di molti si puo evitare per un pvm per far spazio ad altro).

Io se dovessi farlo seguirei gli esempi del link che ti hanno passato nel precedente post.
        Poi, devo ancora capire se è meglio il macer con parry o lo "sworder" con life leech ^_^

In verita' SS nel mio template e' presente a 120 il problema e' l'assenza di anatomy, mi piacerebbe sapere quanto questa assenza possa influire su healing, di per certo so che non potrei ressare anche avendo healing a 90,me per bendate? quanto mi curerebbe in meno healing senza anatomy?

Commenta

Healing

Guardando dal sito nostro alla fine vedo che avendo anatomy zero con 100 guarisci 22-44 punti. Per discorso ress sempre stessa pagina :
          Per resuscitare i morti occorre disporre di almeno 80 punti in healing e 80 punti in anatomy.
          Non so se la pagina è vecchia e magari fix han modificato la cosa

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
            Ciao,

che dite cosi?

:

SS 115 - CON ARTE DI MOUNTAIN LEGACY VADO A 120
            SWORD 120
            RES SPELL 120
            BUSHIDO 120
            NECRO 45 CON ARTE DI ML VADO A 50 (poi porto dietro monili per arriva a 100 per trasformarmi pazienza)
            ANATOMY 60 ---> Mi Permette di curarmi di piu e di curarmi dal veleno
            CHIVALRY 60
            HEALIN 80 ---- CON MONILE 92

Tot skill 720.

che ne' dite? certo non e' il massimo dell'altruismo visto che non ressoo pero' piu di cosi non so che fare....
            Ultima modifica di wakon; 02-11-2008, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio
              Mi serve un template tanker che faccia anche discreti danni avevo pensato a questo template:

120 sword
              120 magic resist
              120 bushido
              120 spirit speak
              60 chivalry
              100 necromancy (osi mi posso trasformare in vampiro senza portarmi dietro oggetti insurati per alzarmi a 100 necro poi potrebbe servirmi per fare animate dead sempre utile...)
              80 healing arrivo a 92 con il monile.

Totale skill: 720
              togli sword e metti mace, usi i ventagli di tokuno, alzi a 70 chival...
              stat full str (conta i bonus) dex 80-90 (come vuoi te, se non vuoi il malus) e il resto int (minimo 30)... con i ventagli di tokuno non hai problemi per la stamina e hai un buon leech mana... fai curse weapon e sei quasi immortale (obbligatorio hci 45... poi se vai a guardare le abilità dei ventagli sono utili perchè riduco per poco (6 sec) la capacità del nemico di farti danno... unico problema è il blood oath (con perfection al massimo rischi di brutto un autokill (oppure ti fa secco lui con un flame... la s**** è sempre dietro l'angolo ç-ç)) e se ti scordi il curse... poi vabbe gli abissal scordati di farli in solo... almeno finchè non inizi ad assomigliare molto a dio...

PS: dimenticavo... scordati parry... e necro a 100... metti necro a 40-50 ress spell a 110-115 e tutto ciò che avanza va in tactics... sennò succhi poco...
              Ultima modifica di doomer; 02-11-2008, 23:06.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                togli sword e metti mace, usi i ventagli di tokuno, alzi a 70 chival...
                stat full str (conta i bonus) dex 80-90 (come vuoi te, se non vuoi il malus) e il resto int (minimo 30)... con i ventagli di tokuno non hai problemi per la stamina e hai un buon leech mana... fai curse weapon e sei quasi immortale (obbligatorio hci 45... poi se vai a guardare le abilità dei ventagli sono utili perchè riduco per poco (6 sec) la capacità del nemico di farti danno... unico problema è il blood oath (con perfection al massimo rischi di brutto un autokill (oppure ti fa secco lui con un flame... la s**** è sempre dietro l'angolo ç-ç)) e se ti scordi il curse... poi vabbe gli abissal scordati di farli in solo... almeno finchè non inizi ad assomigliare molto a dio...

PS: dimenticavo... scordati parry... e necro a 100... metti necro a 40-50 ress spell a 110-115 e tutto ciò che avanza va in tactics... sennò succhi poco...
                Scusami,questa e' la rettifica che avevo gia' fatto precedentemente:

SS 115 - CON ARTE DI MOUNTAIN LEGACY VADO A 120
                SWORD 120
                RES SPELL 120
                BUSHIDO 120
                NECRO 45 CON ARTE DI ML VADO A 50 (poi porto dietro monili per arriva a 100 per trasformarmi pazienza)
                ANATOMY 60 ---> Mi Permette di curarmi di piu e di curarmi dal veleno
                CHIVALRY 60
                HEALIN 80 ---- CON MONILE 92

Tot skill 720.

ho portato gia sword a 120 poi se e' un problema e devo usare mace potrei sempre procurarmi un arma UBWS buona... Anche se ripeto,io come armi ho gia' il soul seeker e la kriss di blackthorne che e' daemon slayer ed ubws ha anche leech life ed e' molto veloce..^^
                Quindi in virtu' del mio set di armi preferirei evitare di passare a mace riallenando un altra skill combattiva.

Detto questo non mi e' chiaro perche ora mi sconsigli parrying alla fine il life leech ed il mana leech non fanno riferimento ai danni fatti? Che io sappia parrying serve ad evitare i danni....

Tuttavia,anche considerando che mi sbagli (Probabile sto cercando solo di capirci un po' in piu') perche mettere tactics,quanto da template posso affiancare 60 punti anatomy agli 80 healing e mi curo veleno anche da bende?

Inoltre non capisco il perche' del 70 chivalry per carita' a volte enemy of one si flizza un bel po' a 60 pero una volta entrata e' una magia che dura tantissimo alla fin fine non conviene risparmiare quei dieci punti? In fondo,ripeto,dopo 4 - 5 tentativi con 60 enemy of one si casta,e consacrate weapon la casti sempre con 60 chivalry.

Insomma, dal basso della mia inesperienza,perdonami,alcuni consigli non mi sono chiari ,nello specifico mi piacerebbe capirne le motivazioni (Se per te non e' un problema),grazie mille.
                Ultima modifica di wakon; 02-11-2008, 23:47.

Commenta

il motivo di chial a 70 semplice... se ti flizza troppe volte l'enemy rischi la pelle (col mio template) così come la rischi se hitti poco o se flizzi il curse weapon... cmq il motivo per cui avevo messo mace al posto di sword era perchè cosi usavi i ventagli di tokuno (maggiori) che ha differenza della soul hanno un DI di 50 (mika poco sono quasi 20 danni sul DF) poi essendo mace hanno stamina leech integrato...
                  poi parry è abbastanza utile su questo template perchè riduci le probabilità di essere hittato e quidi magari il curse tu non hitti per 3-4 volte di fila... ma anche il mob non ti hitta...
                  --> commentando la rettifica (scussami non l'ho vista)
                  ress spell 120 è uno spreco (almeno costa molto) 115-110 bastano...
                  poi boh.. basta... hai pensato anche alle stat??? devi avere la dex a 140 per avere la bendata a 4 secondi... quindi dovrai obbligatoriamente abbassare la str... per esperienza personale ti dico che certe volte io avevo problemi di mana...
                  --> il template che ti ho proposto prima è un template molto bello che trovi nel tubo...
                  YouTube - Monstrous Interred Grizzle
                  YouTube - Shimmering Effusion
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    il motivo di chial a 70 semplice... se ti flizza troppe volte l'enemy rischi la pelle (col mio template) così come la rischi se hitti poco o se flizzi il curse weapon... cmq il motivo per cui avevo messo mace al posto di sword era perchè cosi usavi i ventagli di tokuno (maggiori) che ha differenza della soul hanno un DI di 50 (mika poco sono quasi 20 danni sul DF) poi essendo mace hanno stamina leech integrato...
                    poi parry è abbastanza utile su questo template perchè riduci le probabilità di essere hittato e quidi magari il curse tu non hitti per 3-4 volte di fila... ma anche il mob non ti hitta...
                    --> commentando la rettifica (scussami non l'ho vista)
                    ress spell 120 è uno spreco (almeno costa molto) 115-110 bastano...
                    poi boh.. basta... hai pensato anche alle stat??? devi avere la dex a 140 per avere la bendata a 4 secondi... quindi dovrai obbligatoriamente abbassare la str... per esperienza personale ti dico che certe volte io avevo problemi di mana...
                    --> il template che ti ho proposto prima è un template molto bello che trovi nel tubo...
                    YouTube - Monstrous Interred Grizzle
                    YouTube - Shimmering Effusion
                    Grazie dei chiarimenti .

Beh', in effetti capisco che rischiando di fallire enemy of one te leecheresti di meno con curse weapon quindi e' indispensabile che fallisca di rado... Ma quei 10 punti di chivalry potrei cmq,ricavarmeli.....

Posso portare Chivalry a 70 magari porto healing a 70 che con monili mi arriva a 82 ....

Altrimenti tolgo healing a quel punto potrei fare anche cosi :

Tolta healing,tolgo anche i 60 anatomy anatomy e farei una cosa tipo:

120 sword
                    120 res spell (Tanto gia so soppato)
                    120 parrying
                    120 bushido
                    115 spirit speak con arte vado a 120
                    45 necro ----> con arte vado a 50
                    80 chivalry

ToT skill 720

Pero' mi dispiacerebbe non potermi curare da bende il veleno, oltretutto potersi curare da con piu' skill potrebbe esser interessante come alternativa....

Non saprei io vorrei cmq curarmi con tutto,avere piu' possibilita' di curare il pg.

Commenta

ci son due modi di giocare quel pg
                      karma negativo: ti basi sul fatto che hitti SEMPRE usi armi swingate a due mani (bushido+parry) e ti curi solamente di necro,ti scordi chiva e non ti levi il poision,devi mettere tactics abbassando bushido a 90 chiva a 45 spirit a 100(compreso bonus)e abbassi di 10-20pti resspell,le stat dipendono dalle armi che usi.

karma positivo: usi necro solo per vampiric e quando sei nei guai per leechare vita,devi inserirci healing e anatomy(levi spirit abbassi resspell/parry senza scendere sotto i 100) per curarti dignitosamente anche quando sei gankato da mostrini castanti,per l'equip devi avere fc almeno 2 e se possibile anche fcr, lmc abb alto,di mr potresti farne a meno solo se hai armi hml alto e riesci a swingare veloce,dex 120 minimo,sui 50 di mana il resto in hp

con la seconda variante ti reggi anche gli abissimal (sw a 20umano==>nature fury)
                      con il primo non lho mai provato a doom ma ho l'impressione che nn riesca a reggere
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio

karma positivo: usi necro solo per vampiric e quando sei nei guai per leechare vita,devi inserirci healing e anatomy(levi spirit abbassi resspell/parry senza scendere sotto i 100) per curarti dignitosamente anche quando sei gankato da mostrini castanti,per l'equip devi avere fc almeno 2 e se possibile anche fcr, lmc abb alto,di mr potresti farne a meno solo se hai armi hml alto e riesci a swingare veloce,dex 120 minimo,sui 50 di mana il resto in hp
                        Ecco, questo si avvicinerebbe di piu' a cio' che avevo in mente, mi indicheresti come distribuiresti i 720 punti skill?

Commenta

combat 120
                          bushido 90
                          parry 80
                          necro 45(+monili e altro per vampiric)
                          resspell 100
                          anatomy 80
                          healing 90
                          tactics 80
                          resto chiva (dovrebbero esser circa 40pti,io ho abbassato resspell a 80 e alzatochiva a 55)
                          devi incastrare il tutto con monili oppure ti puoi permettere di abbassare tactics e/o anatomy e/o healing per far entrare tt(consiglio tactics per poter contare sulla bendata)
                          dex 120-senza bonus se hai +15 dex metti 125 cosi da arrivare a 140 senza pozze
                          sui 45-50 mana
                          il resto in hp

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                            combat 120
                            bushido 90
                            parry 80 non saprei che utilita abbia a 80
                            necro 45(+monili e altro per vampiric)
                            resspell 100 meno di 110 serve a poco
                            anatomy 80 perche mai cosi bassa? cura di meno e fa meno danno
                            healing 90
                            tactics 80 90 per le special no?
                            resto chiva (dovrebbero esser circa 40pti,io ho abbassato resspell a 80 e alzatochiva a 55)
                            se c'è un metodo per usarlo tanto meglio ma cosi non mi sembra un gran che
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                              se c'è un metodo per usarlo tanto meglio ma cosi non mi sembra un gran che
                              parry 80 è il minimo per non avere malus con parry+bushido
                              resspell 110 di tangibile diminuirebbe solo la durata del bloodoath visto che i vari curse te li levi con chiva(richiede fc questo template lho scritto prima)
                              di special utili vedo solo l'ignore in 4° e volendo esagerare il mortal con i df e con i flashrenderer.
                              ma se vuoi anche necro in questo template devi rinunciare per forza a qualcosa

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
                              X