annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio PVM WAR PER DOOM.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bushido+parry+scudo = malus xD
    avresti più possibilita' di parare senza usare lo scudo se hai bushido e parry.. ammeno che non usi un'arma a due mani, e con le armi a due mani con bushido e parry aumenta molto la possibilita' di parare...a sto punto se devi mettere parry e lo scudo ti consiglio di levare bushido.
    Ti provo a dare un consiglio col template:

120 combat
    120 parry
    120 healing
    120 anatomy
    120 tactics
    75 chiva
    45 necro ( + midnight etc..etc.. per la vampiric )

credo che bushido a doom sia quasi inutile.. perchè alla fine il boss nn credo riesci ad honorarlo e quindi non avresti il bonus di perfection, poi senza bushido ma con parry e lo scudo ti hitterebbero di meno. Ti curi con healing (healing+anatomy a 120 ti curi uno schifo) e con il leech della vampiric (in vamp hai anche mr + alto), chivalry la usi per divine fury,enemy of one, remove curse e dispel evil cosi allontaneresti anche gli spawn delle ossa avendo il karma posivitissimo.. visto che non usi curse weapon in loop. Res spell in fine... secondo me è abbastanza inutile come skill.. perchè riduce il blood oath di pochissimo, e se gli meni mazzate da tipo 150 ( non è difficile con un'arma slayer + enemy..) creperesti lo stesso.. basta fare un po d'attenzione!
    Se ho detto qualche scemenza correggetemi :P

Commenta

Sto operando...
    X